|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Problemi grafica di Facebook?
E' da stamattina che accedendo alla page home mi risulta così:
http://i46.tinypic.com/359054x.jpg Lo stesso succede con Pinterest e weheartit.com.. gmail neanche si carica. Ieri sera ho fatto pulizia al pc, disinstallando qualche programma (Yontoo, una toolbar di avg ecc.) che ritenevo inutile.. può essere stato questo il problema? Ho provato Chrome e va tutto alla norma, dunque, qual è il problema? Ho anche provato a installare di nuovo YontooClient.. Che qualche anima pia mi aiuti. e.e
È impossibile mettere d'accordo tutti su una cosa, ci sarà sempre qualcuno con un'idea o un pensiero diverso. Ed è per questo che ci sarà sempre qualcuno scontento per quello che farai - Dario Raponi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Cancella tutti i files temporanei e la cache di internet explorer , fai una pulitura disco con il tool di windows e riprova.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho dimenticato di specificare che il browser problematico è Mozilla Firefox..
Adesso provo.
È impossibile mettere d'accordo tutti su una cosa, ci sarà sempre qualcuno con un'idea o un pensiero diverso. Ed è per questo che ci sarà sempre qualcuno scontento per quello che farai - Dario Raponi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Bastava cancellare i cache.. Dios, come ho fatto a non arrivarci? :|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.