|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-b...sso_43620.html
La software house annuncia la fine del controverso sistema di attivazione e protezione per i giochi in formato Pc Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ci sono arrivati finalmente
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ce ne hanno messo di tempo per capire che un sistema del genere (come TUTTE le altre protezioni anticopia) rompe le scatole esclusivamente a chi il gioco lo acquista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
meglio tardi che mai.
Alla fine stà cosa rompeva le scatole solo a chi aveva il gioco originale. I pirati ci giocavano comunque e senza rotture derivate dalla connessione
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Posso dire la mia?
![]() Ubisoft.....ma va a cagher va la' ![]() La settimana prima snocciola dati improbabili sulla "pirateria che affligge il mondo gaming pc" .......la settimana dopo dicono basta DRM!!! ![]() ![]() ![]() Ma se ne rendono conto almeno di fare continuamente delle figure da buffoni di corte? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ehm... Settlers 7 e HAWX2? Quelli ce li teniamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non hanno detto basta al DRM, il client Uplay rimane, semplicemente concepiscono la modalità offline per i titoli futuri (e per quelli che nel tempo l'hanno ormai acquisita, come AC2 o Driver SF). Il che è già una cosa confortante.
Rimangono al momento fuori i due che citavo sopra (Settlers 7 e HAWX2). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
qualcuno ha ascoltato prima le nostre preghiere o le nostre maledizioni?
![]() seriamente, era ora che lo capissero che come sistema non valeva un cazzo, solo per pagare quel DRM rincaravano il gioco di un buon 10% per starci dentro, ora spero che o abbassano i prezzi o migliorano la qualità dei loro prodotti. ovviamente mi aspetto che si sveglieranno tra altri 4 anni.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cosa accadrà ai giochi vecchi?
Ubisoft farà uscire una patch per rimuovere quello schifo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Perché non hai letto i miei vecchi commenti sul loro DRM e quelli legati alle ultime dichiarazioni
![]() Non è chiaro, al momento per Settlers 7 e HAWX2 non è cambiato nulla, mentre altri sono già passati da tempo alla offline (l'ultimo che ricordo è Driver San Francisco e From Dust).
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ERA SOLO ORA. Chi aveva il gioco originale diventava deficente, e chi l'aveva scaricato giocava senza problemi quando voleva come voleva e perchè voleva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sentito Blizzard?
![]() A parte gli scherzi, già da un pò di tempo era stata tolta da alcuni giochi il DRM always-online, tipo la serie Assassin's Creed ( mi riferisco al secondo capitolo in poi ), Splinter Cell Conviction, Shaun White Skate, Might and Magic Heroes VI e Driver San Francisco. Credo siano tutti, la restante parte tipo Settlers continua ad essere afflita dal problema, che forse verrà rimosso vista la dichiarazione....
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Splinter cell convinction quindi è privo di questo drm? O bisogna aspettare una patch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sììì cavolo sììì
Finalmente! Adesso posso acquistare Anno 2070 appena và in offerta :P
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non è ancora stato chiarito se sia retroattivo per i titoli che ancora hanno tuttora una connessione permanente attiva.
@29Leonardo Splinter cell convinction è già stato patchato ufficialmente da un pezzo.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non è che i prossimi giochi su pc non avranno il drm, è che i giochi NON
usciranno più su pc ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Questo non lo so, io mi sono fermato al 2008
![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ben fatto! ora riportate le serie ai fasti iniziali sollevandole dalla mediocrità consolara (non perchè sono contro le console ma contro il "compro tutto quello che vedo anche se fa schifo" dei gamer attuali) degli ultimi titoli e inizierete a vedere i miei soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.