|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Ke kakkio di file è????????????????
Allora,
devo installare winzozz 2000 pro, inserisco i disketti,lui fa un bel po di cose........ed ecco ke arriva il momento di inserire il floppy con i driver promise! Io nel floppy ci metto i 4 file ke trovo nel cd rom della skeda madre seguendo questo percorso: PROMISE>ATA 100>WIN2000 i file si kiamano "setup.txt", "Ultra.cat","Ultra.inf" e Ultra.sys" Quando metto il floppy mi dice "impossibile trovare il file "non mi ricordo.oem" Ma dove cakkio stanno i driver ke devo mettere su sto kakkio di floppy? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Scusa, ma usi l'Inf per far partire l'installazione, vero?
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso i 4 diski ke si creano dal cd di win2000 Li inserisco e fa tutto lui! Ho scaricato il file ke mancava da support.promise.com e stavolta ha detto ke un altro file ha causato un errore imprevisto ed ha interrotto l'installazione ora lo riscarico e riprovo ma stavolta con l'aggiornamento partendo da win98SE! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Nel floppy, non mettere solo i 4 files che hai indicato, ma anche il file che sta nella cartella superiore del CD dalla Mobo. Per capirci, PROMISE>ATA100.
Qui ci saranno varie cartelle per i vari SO e un paio di file, tu copia quei files e la cartella WIN2000. Io ho fatto cosi e non ho avuto nessun problema in installazione... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
support.promise.com e quando li ho messi li ha accettati ma poi ha detto "errore inaspettato" e ha interrotto l'installazione! Magari scaricandoli da internet si è danneggiato qualkosa....booohh!! Mo provo co i files presi da cd! grazie 1000 a dopo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.