|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Ascoli Piceno] Intel Q9650 + Intel Q9550 + Intel Q9300 (ENTRATE :D)
Come da titolo vendo.
1) Intel Q9550 con dissipatore zerotherm nirvana nv120 195,00€ 2) Intel Q9650 con dissipatore asus silent knight 230,00€ 3) Intel Q9300 con dissipatore originale Intel 135,00€ SPESE DI SPEDIZIONE CON CORRIERE INCLUSE NEL PREZZO. Le spedizioni verranno effettuate una volta pagato l'oggetto/gli oggetti. Non si accettano: -Contrassegno -Vaglia postale Accetto i seguenti tipi di pagamento: -Paypal (+3%) -Postepay (Accredito su carta immediato e possibilità di spedire immediatamente l'oggetto/gli oggetti) Se interessati: -Non sporcate il thread -Non scambio con nessun altro componente hardware in quanto devo monetizzare Resto a vostra disposizione per qualsiasi info. I processori NON sono MAI stati overcloccati, sempre tenuti di default. |
|
|
|
#2 |
|
|
Entrate e sarete soddisfatti
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Mi potrebbe interessare questo Intel Q9650 ma il prezzo mi sembra eccessivo,tieni presente anche se molto valide queste CPU siamo quasi nella ''preistoria''.
Io lo prenderei senza dissi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Purtroppo li vendo tutti con dissipatore incluso. e anche se sono della preistoria fanno la loro porca figura :-)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora quando cali il prezzo fammi un fischio.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non è meglio discuterne in pm?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
uppppp
|
|
|
|
#10 |
|
|
venduti altrove.
Potete chiudere il thread moderatori!!! |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.