|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...are_41625.html
Cresce, quasi raddoppia rispetto allo scorso anno, il volume di vendita di soluzioni tablet. Apple primeggia, ma il futuro riserva l'avvento di Windows 8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Che bello pensare che il mercato tablet andrà in continua crescita xD e specialmente che apple sarà sempre in testa. Io dico che il 2012 sarà l'anno dei tablet ultra economici con android. Microsoft con i suoi prodotti credo che non decollera (peccato) per i prezzi eccessivi che ho letto un po in giro xD anche se dalla sua avrà i processori x86 di intel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Fa meglio di iPhone nel proprio settore. Notevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
beh, ad iphone per ora ci sono alternative tecnologicamente alla pari se non superiori.
Ad ipad no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
@Ted in realtá ipad sta ad iphone come galaxy tab sta a galaxy s, il rapporto é lo stesso.
Secondo me ad oggi il prodotto risulta piú convincente delle alternative Andoid colpevoli di un Honeycomb sotto le aspettative. Se iPhone è stata la vera novitá iPad sta dimostrandosi molto migliore nel lungo termine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io per valutare l'acquisto di un tablet aspetto che arrivi Windows 8 ,poi vedrò il dafarsi.. Non ho nulla contro Apple,semplicemente aspetto di vedere quale sarà il migliore e più conveniente sul mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Fix.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io spero in un ridimensionamento delle quote di mercato. Questo significa che la concorrenza non si dovrebbe limitare a scopiazzare qualche idea, ma ricerchi soluzioni altrettanto stabili e funzionali. Il calo dei prezzi sarebbe la conseguenza più diretta. I-pad ha il suo perchè, ma è una scatola chiusa. Come la concorrenza non riesca a sfruttare questo punto debole per me rimane un grande mistero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.