|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM+SPED] DISSIPATORE ALPENFOHN K2 NUOVISSIMO
Venduto tutto
REGOLE: Precedenza a mano, mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA. Il prezzo è quello e per la spedizione vi informate su quella che più vi conviene, accetto postepay e posso spedire con spedireweb.it, costo finale relativo alla grandezza ed al peso volumetrico, da appurare Ultima modifica di TH4N4TOS : 04-03-2012 alle 10:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Posso prendere in considerazione uno scambio con SSD>100gb oppure HD WD CAVIAR BLUE/BLACK 1TB. No samsung o altra robaccia
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up 70 spedito, di meno lo tengo. Posso venderlo a 50+ spedizione se volete, ma senza ventole e cavetteria inerente
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
limo a 60 + spedizione
anche qui blocco il prezzo, di meno lo tengo. Se non volete le ventole posso farvi 55 euro, ma oltre a quelle mi tengo anche tutta la cavetteria dedicata. Ultima modifica di TH4N4TOS : 26-02-2012 alle 21:31. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda blocco questo + zero infinity freeflow+
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scambiato dati con il venditore
inviato bonifico |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
confermo, dissipatore venduto all'ottimo nuvolona. In attesa della verifica del pagamento, a cui seguirà la fulminea spedizione
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Aspettavo questi pacchi come un bambino la notte di natale
![]() Che dire... solamente la bellezza e la cura nello scatolame di questi oggetti è impagabile, speriamo che anche la materia prima sia all'altezza di cio', ma non ci sono dubbi Un grazie infinite all'utente TH4N4TOS eccezionale e super-preparato, che nonostante casini vari (esami ecc...) si e' prodigato per farmi avere tutto comunque entro il fine settimana Ovviamente mi riforniro' ancora da lui, appena ci sara' una nuova occasione. Ultima modifica di nuvolona : 02-03-2012 alle 10:42. |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
da notare lo stato immacolato dei prodotti, se fossero usciti dal negozio sarebbero stati uguali.
Sono contento, vedrai che sarai molto soddisfatto, è tutto materiale appena uscito in commercio. Ti ringrazio perché sei stato molto serio, i miei complimenti. ps: quel true 140 non lo denigrare, è piccolo e carino anche lui |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.