|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
[TO+SPED] Blocco AM3 di buon livello CPU+MOBO+RAM
Vendo quella che fino a ieri è stata la mia piattaforma AMD:
Phemom II X4 965 3.4 ghz Black Edition, boxed ![]() perfettamente funzionante e mai overcloccato, sarebbe ancora in garanzia (fattura disponibile) ma, avendo perso, non so come abbia fatto, il dissipatore originale, credo non valga più. Lo vendo abbinato al freezere xtreme 2 con gli attacchi AMD incluso nel prezzo. Gigabyte GA-790FXT-UD5P ![]() http://it.gigabyte.com/products/page...90fxt-ud5p_10/ Davvero un'ottima scheda madre, top di gamma del chipset 790fx, con tasti sulla mainboard per resettare il computer e il bios. Già flashata all'ultimo bios f8n. Confezione originale con manuali, cd driver, mascherina, 1 cavo sata e una porta posteriore per l'e-sata da montare sulla scheda madre. Ovviamente supporta tutti i Phenom II x6. ATTENZIONE: essendo solo AM3 non potete montarci i BULLDOZER. Corsair 1333mhz 1,5v kit 2x2gb modello TW3X4G1333C9DHX ![]() Perfettamente funzionanti, purtroppo sprovviste del loro blister originale. Credo siano garantite a vita dalla Corsair stessa. Tutto il materiale, ripeto, ha funzionato perfettamente fino a ieri mattina ![]() Prezzi: CPU: 80+ss (freezere xtreme 2 incluso come detto sopra) Motherboard: 70+ss RAM: 20+SS BLOCCO: 160+SS Il blocco ha la precedenza su tutto, poi la consegna a mano. Pagamenti su postepay o bonifico. NON LIMO Rispondo dalle 20:30 in poi per motivi di lavoro. Buona giornata ![]() Code: CPU: crixx sgaga86 MOBO: RAM: BLOCCO: nuvolona trattativa avanzata-->dati scambiati-->pacco spedito!
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 13-02-2012 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi metto in coda per il blocco e valuto...
Ultima modifica di ak663 : 10-02-2012 alle 14:25. Motivo: inserito "blocco" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Coda a mano, mi informo.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda cpu.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda blocco
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aggiornate le code. Portocala non ho capito per cosa sei in coda quindi non ti ho inserito.
ak663 è il primo per il blocco, ti mando un pvt, fammi sapere
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
La gigabyte è con DDR3?
Se con DDR2, codazza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no, supporta solo DDR3
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: viareggio city
|
coda cpu pronto a concludere|!!!
------------------------------------------------------ trattive positive come venditore con sickofitall, visioN88, nakas, majowsky86, m@x25, ati-man, italiantallion1, bastoner,ciusss89, costantine, grosso e ignorante, smanet, BloodyTears, crash01. E tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a malincuore lascio
![]() up per il venditore |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
coda processore spedito
Ultima modifica di cotcam : 10-02-2012 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
situazione code????
Penso che adesso in coda per il blocco ci sia zibou85 e dopo tocca a me, io già mi anticipo con questo post perchè voglio farti un bel pò di domande alle quali spero tu mi risponderai sul medesimo per correttezza e trasparenza:
1)La cpu è sprovvista anche di scatola e certificato cartaceo di autenticità o solamente del dissipatore??????? 2)posso sapere la data di acquisto???? 3)la cpu è step C2 o step C3???? 4)La motherboard è in garanzia????? se sì fino a quando??? 5)il dissipatore arctic freeze ver.2 è lo stesso dell'altro topic di vendita dove ne hai sospeso la vendita??? è provvisto di fattura giusto??? 6)La spedizione la fai tramite spedireweb??? Ok ok per il momento basta così direi ![]() Grazie in attesa del mio turno in coda se ci sarà,ciao.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora, ti rispondo in sequenza:
1) la cpu è provvista di scatola (come nella foto), manca solo il dissipatore originale. Non mi chiedere che fine gli abbia fatto fare perchè non lo so, è la prima volta che perdo un dissipatore ![]() 2) è stato acquistato l' 11/08/2010 presso un noto negozio on-line, H*W 3) la cpu è l'ultimo step, quello che scalda meno, il c3 4) la motherboard è stata acquistata nel 2008 e non è più in garanzia. 5) esatto! è proprio quello. Gli mancano gli attacchi intel e ,dato che non li ho trovati, lo vendo insieme al processore praticamente a pochissimo (5 euro). Ovviamente l'attacco AMD ce l'ha. La fattura è disponibile e risale al 02/09/2009 presso il negozio che ho già citato sopra. Arctic lo garantisce 5 anni, ma il prodotto non è comunque completo di tutto. 6) io odio spedireweb, mi ha dato solo problemi. Utilizzo le poste sotto casa mia che sono efficentissime, arriva tutto in 3-4 giorni. Non hanno mai sgarrato (grattatina ![]() Credo sia tutto
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho contattato zibou85 già ieri sera, ora gli ho chiarito in pvt il discorso spedizioni. In attesa di una sua risposta
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda per blocco senza limate
Ultima modifica di nuvolona : 11-02-2012 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io lascio la coda grazie al venditore per la disponibilità.
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
coda cpu 80 spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non limo, aggiunto anche al primo post.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.