|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
[ROMA SSincluse] REVOLTEC 2 NEON RED 30CM KIT
REVOLTEC 2 NEON RED 30CM KIT ![]() Grazie a questo eccellente KIT NEON firmato REVOLTEC potrete illuminare alla perfezione l´interno del vostro case. Il kit è composto da due lampade CCFL da 30cm e da un inverter (necessario all´alimentazione dei neon). La ridotta lunghezza delle lampade (solo 30cm) ne consente l´installazione anche in presenza di spazi ristretti. L´installazione è semplice e veloce, per il fissaggio dei neon sono inclusi dei pratici pad in velcro adesivo e la connessione elettrica del kit avviene tramite attacco molex. I neon sono alimentati a 12V questo li rende adatti anche ad impieghi diversi da quello informatico, come ad esempio in auto. Mai utilizzati,nuovi da negozio Vendo a 9 euro spedizione inclusa Regole:
-precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!) -precedenza vendita scambio a mano (Roma - Ritiro presso zona adiacente a ME) -pagamento solo contanti o anticipato su p.pay (qualora dovessi spedire) fate offerte solo se realmente interessati -non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego. -non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt) -mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove -code veloci max 12 ore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Coda a tuo prezzo e con la spedizione che vuoi! Mandami dati, ciao
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
"ovvio che no" a cosa si riferisce??? ma li hai spediti sti neon o no scusa??? sono appena 7 giorni (sai) che li ho pagati ed anche la più fetente delle prioritarie a fare 250 km (che è quanto ci separa) ce la fà...
![]()
Ok: dartenit, dylanshock, kinghomer, veltosaar, parappaman, Marco8188, kinotto88, Invasione...TROPPE!!! "non posso andare d'accordo con tutti, ma vi giuro che ci proverò!" Ultima modifica di PanzoManII : 18-02-2012 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ps.avevo fatto un up per sbaglio dato che ho anche altre inserzioni Fammi sapere quando arrivano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.