|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Range extender da esterno?
Salve a tutti,
avrei un problemino da risolvere: dovrei mettere un range extender a casa della mia ragazza per cercare di farle arrivare in modo decente il segnale wireless dell'appartamento adiacente. Ora mi chiedevo: ne esistono di adatti ad un'installazione esterna? Grazie a chi vorrà aiutarmi. P.S. Ma range extender e repeater sono 2 modi diversi di descrivere lo stesso apparecchio o ci sono differenze?
Case:TT Armor Mobo:DFI LanParty NF4 Ultra-D CPU: Opteron 148@3Ghz AD ARIA!!! HD:2 Seagate 80GB Raid0 + Seagate 250GB Sk.Video:x800GTO2@x850XT PE++ (570/620 ) Sk.Audio:HDA Digital X Mystique 7.1 ***SMS GRATIS? CLICKA QUI'!!!*** Trattative concluse sul MERCATINO COMPRO: CPU Opteron DualCore | CPU Athlon XP 2000+ in su | NOKIA 8210
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Che io sappia no, pero' io ho messo un Dlink che fa da repeater fuori dentro una tanichetta per proteggerlo dalle intemperie, ma non so se peggiora il segnale
E' abbastanza difficile da far entrare (bisogna scoperchiare la tanichetta lungo la linea di saldatura e poi , dopo che si e' messo dentro il coso, richiuderla con del silicone) ma ha tenuto vari acquazzoni e nevicate. ![]() Potresti fare lo stesso coon un range extender, anzi sarebbe piu' semplice perche ci devi fare passare solo il filo dell'alimentatore e non anche quello ethernet.
CPU: AMD Athlon X4 640 @ 3.33Ghz - RAM: 4GB Corsair XMS3 1333Mhz -VGA: Radeon 6770 - HD: WD Caviar Green 1TB - Ali: OCZ Modxstream 500W - Tastiera: Corsair Vengeance K-60 - Mouse: Razer Lachesis -Headset: Razer Carcharias - OS: Win XP x64 Ultima modifica di lego11 : 05-02-2012 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
All'esterno ho sempre montato questi inseriti in una presa elettrica da esterno e protetto il tutto da una scatola in plastica fissata a muro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.

)