|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
[Windows XP] Download Sempre Interrotti!
Salve, ho un problema che non riesco a risolvere.
Quando provo a scaricare una qualsiasi cosa, il download mi rimane in pausa per un po di tempo fino a bloccarsi del tutto. Questo avviene con il si a con il downloader di windows che con software dedicati (tipo JD ed altri). La connessione ad internet è stabile ma, quando parte il download (in differentemente dalla dimensione), parte a scaricarlo, poi si pianta e rimane in attea fino ad interrompersi!!! Ho eseguito: 1) Scansione contro gli Spyware etc con Spybot - Search & Destroy; 2) Scansione antivirale con EsetNod32; 3) Pulitura del registro con CCleaner; ... risultato = Sempre lo stesso problema. PS: L'interruzione/blocco del/dei Download si ha in maniera cauale (nonnello stesso punto) e qualsiasi sia essa la fonte. Chiedo aiuto immediato! Cioap!
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao o sono le impostazioni del tuo antivirus, o del firewall .
Può essere anche che siano le impostazioni del browser che usi (IE o Firefox) troppo restrittive . Puoi andare a controllare le impostazioni di controllo generali in IE/tasto destro del mouse/Propietà o Pannello di controllo/Impostazioni internet . Guarda alla voce Protezione. Cliccando su Livello personalizzato vai a vedere alla voce Download . Dovresti avere le prime due voci su Attiva e l'ultima (Richiesta di conferma automatica per il download dei file) su Disattiva . In più nella schermata generale di Protezione i parametri dovrebbero essere : Internet - Medio-alta Intranet locale - Medio bassa Siti attendibili - Media Siti con restrizioni - Alta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ciao e grazie per la risposta ma ho capito qual'era il problema.
Sicuramente un conflitto fra driver di periferiche. Infatti, nel mio Vaio, oltre al Wifi Integrato, avevo installato i driver di un router Belkin e quelli di una chiavetta Alfa. Utilizzando il Wifi del porttile avevo di questi problemi ma, mettendo l'Alfa, automaticamente questi sono spariti (mai più disconnessioni e download continui). Grazie comunque per l'interessamento. Ciao.
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 22-11-2011 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Marginalmente ho pensato che avessi più di una connessione però mi sono detto, se nel primo post non lo dice....comunque bene che hai risolto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.