|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[TE+PE] Tastiera IBM Modello M
Cerco tastiera IBM modello M:
http://en.wikipedia.org/wiki/IBM_Model_M_keyboard In particolare con layout italiano (quindi Part no. 1391404) e connettore ps/2, naturalmente funzionante. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
ne ho una io marca IBM che uso per test. devo verificare qualcosa per esser sicuro che sia quella che cerchi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
verificare il part number messo a disposizione nel messaggio precedente, e postare delle foto.Grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
chiedo ad un amico... piu o meno che cifra? ciao
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Fatemi una proposta, poi valuto.Devo prima vedere il modello e le foto.Ciao e grazie.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppe!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Ciao, credo di avere quello che cerchi.
Mandami tua mail in pvt che ti mando le foto.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
EDIT
VENDO CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung Ultima modifica di iasudoru : 04-12-2011 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ossimoro.Come faccio ad avere tirato il prezzo e non rispondere alla tua offerta contemporaneamente?? Se hai delle rimostranze usa il pm cortesemente.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il precedente thread è stato segnalato,purtroppo è stato un errore durante la creazione dello stesso:convinto che non fosse andato a buon fine ho provveduto a farne un altro nell'immediato trovandomi persone che mi rispondevano su ambedue. Chiedo scusa agli utenti per il disagio. Non gioco con nessuna parola e non voglio polemiche.Sei stato invitato a scrivere in pm se hai delle questioni che ti sembrano poco chiare.Se ritieni che il mio comportamento non è corretto, segnalami ad un mod. La tua tastiera era troppo cara, non riuscendo a raggiungere un accordo, cosa devo dirti? Ovvio non ti rispondo più; ti ringrazio per le foto e l'offerta. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tastiera confermo, è ben tenuta.Ma quello che cerchi, 40 € per una tastiera di 20 anni, a mio giudizio , è troppo.Se vuoi vendere una cosa è normale che tu debba fare le foto.Ti ho risposto per quel che posso ricordare, se non l'ho fatto ti chiedo scusa.Inutile che continui ad inquinare il thread scrivendo sciocchezze circa la mia affidabilità.Dentro questo forum ho sempre rigato diritto, portando a termine positivamente vendite e acquisti. Se hai da rispondere, te lo ripeto per l'ennesima volta,usa il pm. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Ciao, hai ricevuto x mail le foto che mi hai richiesto ?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.