|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Configurazione PC Fotoritocco
CONSIGLIO CONFIGURAZIONE
Utilizzo: Fotoritocco, videoediting (Photoshop CS5, Lightroom, Premiere Pro) Budget:650 se ci si rientra (senza schermo) Sistema Operativo: Windows 7 64, già in mio possesso Eventuali config/componenti già pensati: 1 CASE: Cooler Master Elite 330 2 CPU: Intel i5 2500 3 SSD: OCZ Agility 3 120 GB Per il resto dei componenti fate voi, io non sono informato abbastanza per capire cosa mettere. Avevo pensato a 4 GB di ram e niente HDD tanto di spazio ne ho a sufficienza con quelli che ho già. Per la MOBO avevo pensato ad una Asus P8P67 PRO, ma solo perchè non conosco bene gli altri brand. Esigenze particolari: nessuna, sicuramente per ora non overclocking. Altre domande: è molto importante la scheda video per photoshop e altri, nonostante la notevole potenza del processore?? se non lo è, mi accontento volentieri di una integrata con uscita HDMI.. Lo schermo a cui avevo pensato è un LG IPS 236V... per ora come rapporto qualità prezzo è il meglio che ho trovato, spesso scende sotto i 170€.. se ne conoscete altri sono più che felice di saperli! Iacopo Ultima modifica di iacco90 : 05-11-2011 alle 12:55. Motivo: aggiuno OS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, il case che ne dici del cooler master elite 430 finestrato?
La p8p67 pro costa abbastanza, se non fai oc vai su una asus p8h67. Il chipset h67 ha la vga integrata, il p67 no. Per photoshop conta di più il processore, ma una schedina video non fa mai male. Trovi monitor da 23 dell'asus a 150€. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.