Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2011, 09:27   #1
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
[NA+SPED] Case Sunbeam Trio (finestrato), rheobus, masterizzatore dvd, neon UV

Salve a tutti,

ho deciso di vendere il case Sunbeam Trio (IC-TRIO-SVBK) che non uso più da qualche mese, visto che occupa solo spazio in garage. Il case è stato pulito ed è pronto per essere usato e sarà spedito con tutto il suo bundle (quindi incluse anche viti e vitine varie + manualetto) e nel suo scatolo originale

Caratteristiche tecniche:
Dimensioni: H 430mm x W 200mm x D 440mm
Ventilazione: 120mm posteriore, 80mm laterale(led blu), predisposizione ventola anteriore(non inclusa)
Indicatori di: temperatura, giri ventola, decibel (led blu)
Pannello in plexyglass laterale

Per maggiori info: http://www.sunbeamtech.com/PRODUCTS/Trio/trio.htm

In omaggio col case riceverete anche un rheobus Scythe Kaze master da 3,5" capace di regolare 2 gruppi di ventole e di leggere la temperatura di 2 zone tramite i sensori (il valore del rheobus è di oltre 15€). VENDUTO A marcopa83

- Per chi volesse posso anche vendere un masterizzatore DVD LG usato solo un paio di volte per installare il SO (ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia residua) con 12€ aggiuntivi. VENDUTO A Unlock3d

- Per chi è interessato, ho una coppia di neon UV revoltec da 30cm usati solo poche ore da vendere a 7€.

Ecco le immagini reali:

PS: Nella foto si vede il frontale con un "buco" lì avevo messo il masterizzatore, comunque ho anche il tappo (lo trovate fotografato nell'ultima foto)

Ho pagato questo case circa 70€ circa 3 anni fa; non è minimamente paragonabile ad un case da 40€ (come i coolermaster elite, gli aerocool o altre marche scrause come mstech et similia) che sono fatti con lamierini di neanche mezzo millimetro e si accartocciano solo a guardarli. Questo è un case bello solido ed ottimo per il modding! La finestra laterale non ha un graffio, è come se fosse nuova!

PREZZO CASE: 30€ + s.s. = 40€ spedito
PREZZO CASE + COPPIA NEON UV: 37 + s.s. = 47€ spedito

SE PRENDETE SIA QUESTO CASE CHE QUELLO CHE HO IN VENDITA QUI: LIAN LI V354B LE SPESE DI SPEDIZIONE VE LE OFFRO IO! (RISPARMIO DI QUASI 15€ DATO IL PESO E VOLUME)

CODA:
- Libera

Date le dimensioni ed il peso, le spese di spedizione con corriere espresso ammontano a 10€

- NON SCAMBIO CON NULLA, NON LIMO -

Per altre info resto a disposizione.

~ regole di vendita ~

- Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda)
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

Ultima modifica di WarSide : 17-11-2011 alle 14:28.
WarSide è offline  
Old 30-10-2011, 11:24   #2
WarSide
Senior Member

WarSide è offline  
Old 30-10-2011, 11:39   #3
deuxdei
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
ciao
coda case per un amico, appena ho risposta ti mando pvt
Old 30-10-2011, 12:04   #4
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da deuxdei Guarda i messaggi
ciao
Ok, dovrei spedirtelo o facciamo scambio a mano?

Comunque per ora sei il primo in coda
WarSide è offline  
Old 31-10-2011, 09:12   #5
WarSide
Senior Member

up in attesa di deuxdei
WarSide è offline  
Old 31-10-2011, 18:43   #6
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da deuxdei Guarda i messaggi
ciao
tempo scaduto, la coda ritorna ad essere libera
WarSide è offline  
Old 01-11-2011, 09:28   #7
WarSide
Senior Member

uppete
WarSide è offline  
Old 01-11-2011, 16:39   #8
WarSide
Senior Member

C'è un utente in coda altrove per il solo case.

Nel frattempo ho applicato un piccolo sconticino per chi prende in blocco il case+masterizzatore e/o i neon
WarSide è offline  
Old 01-11-2011, 17:52   #9
_Davide_T
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Udine
coda per master dvd e rheobus
[b][size="1"]CABINET: Antec C5 | ALI: Corsair RM850x | MB: MSI z370 Carbon Gaming Pro | CPU: i9 9900KF cooled by NZXT AIO 240mm| RAM: Corsair Vengeance DDR4 32gb | VGA: Gigabyte RTX 2080 Super Gaming OC | NVME: Samsung 990 pro 2TB
_Davide_T è offline  
Old 01-11-2011, 17:59   #10
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Davide_T Guarda i messaggi
coda per master dvd e rheobus
Se vuoi possiamo anche concludere, fammi sapere se hai ancora i miei dati postepay o devo ripassarteli
WarSide è offline  
Old 02-11-2011, 11:32   #11
WarSide
Senior Member

up, in attesa della conferma di davide
WarSide è offline  
Old 03-11-2011, 10:06   #12
WarSide
Senior Member

up, libero la coda dato che Davide non mi ha fatto sapere più niente
WarSide è offline  
Old 03-11-2011, 18:10   #13
archimedeonline
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ottaviano (NA)
ciao, coda a mano per il solo case.

Potremmo vederci a napoli sabato o lunedì se per te va bene.
archimedeonline è offline  
Old 03-11-2011, 19:27   #14
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da archimedeonline Guarda i messaggi

No problem, saresti il primo in coda fino ad ora
WarSide è offline  
Old 04-11-2011, 09:28   #15
WarSide
Senior Member

up in attesa di archimede.

Se qualcuno è interessato al blocco ovviamente ha la precedenza
WarSide è offline  
Old 05-11-2011, 08:49   #16
WarSide
Senior Member

WarSide è offline  
Old 05-11-2011, 17:47   #17
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da archimedeonline Guarda i messaggi

archimede mi ha detto che la persona interessata al case non lo è più, quindi coda libera
WarSide è offline  
Old 06-11-2011, 09:38   #18
WarSide
Senior Member

uuup
WarSide è offline  
Old 07-11-2011, 17:48   #19
WarSide
Senior Member

up, chi è interessato a spendere meno posso togliere il rheobus e limare un pò il prezzo
WarSide è offline  
Old 08-11-2011, 14:21   #20
WarSide
Senior Member

WarSide è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian