|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM+SPED] BLOCCO ANTEC 920 + ASUS 5850 DC2 OC 1GB !! AFFARE DELLA SERATA
-VENDUTO TUTTO-
SCRIVETE '' http'' per le immagini
-VENDUTO TUTTO- REGOLE: precedenza al mio prezzo ed al pagamento immediato, seguendo le code immediate. Massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento, inferiori al 20% rispetto al nuovo più basso. Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA. Il prezzo è quello e per la spedizione vi informate su quella che più vi conviene, accetto postepay e posso spedire con spediamo.it, costo finale relativo alla grandezza ed al peso volumetrico, da appurare Ultima modifica di TH4N4TOS : 03-11-2011 alle 20:41. |
||||||
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
aggiungo che potrei smembrare, a patto che il dissipatore venga venduto a 60 euro quindi prima di vendere al 5850 voglio concludere per l'altro
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
coda
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ciao, coda con info:
la HD5850 in tuo possesso è meglio o peggio della mia XFX HD5850 reference con dissipatore a bara?? come temperature e rumorosità come siamo messi? il dissipatore con che socket è compatibile? grazie. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
il modello è questo, non è la top ma per il resto è assolutamente identica. Puoi trovare tutte le informazioni su internet http://www.hardwarecanucks.com/forum...-review-3.html
La top ha un bios diverso, e basta. Puoi flashare quel bios se vuoi, così hai lo stesso identico prodotto, dato che il pcb è identico. comunque non vendo se prima non piazzo il dissipatore, che tra l'altro a questo prezzo è davvero quasi regalato, dato che è stato usato una sola volta. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
le frequenze sono reference, e nella recensione si porta in oc a 970 mhz quindi è meglio delle reference. Se le frequenze sono le stesse, e sono le stesse dato che è impostata a 725mhz, puoi tranquillamente metterla in crossfire.
E' ovvio che sia silenziosa e che sia migliore della reference, basta che cerchi su internet e lì c'è una recensione molto dettagliata. Fra poco deve chiamarmi il primo in coda per il blocco, se salta procedo con le code Ragazzi, non voglio dire niente ma esiste google . Il dissipatore è compatibile con tutti i socket, basta che guardate una recensione. Ultima modifica di TH4N4TOS : 26-10-2011 alle 13:12. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
venduto tutto a leuzzo, scambio dei dati effettuato ed in attesa del pagamento
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
pagamento effettuato
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
pagamento ricevuto , parte lunedì mattina e probabilmente arriverà martedì. Fammi sapere quando arriva
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Pacco arrivato , materiali tutti ok , imballaggio perfetto ( mezz'ora per aprirlo
Un ringraziamento sentito al venditore. P.S. E' la prima volta che vedo dei dvd utilizzati come materiale di imballaggio Mi mancavano nella mia videoteca |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
sono gli ultimi rimasti, per quello che valgono mi costava di più comprare l'imballo vero e proprio. Sono resistenti e tutto sommato elastici, cosa vuoi di più ?
Grazie a te |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.