|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Film] Session 9 (2001) di Brad Anderson
Session 9 (2001) di Brad Anderson
![]() Dal regista de L'uomo senza sonno mi aspettavo qualcosa di più.La prima ora è tutta dedita ad imbastire l’atmosfera, ma secondo me è tirata troppo per le lunghe e dopo mezz’ora perde di mordente. Ma, a parte la location stra-abusata (il tipico luogo maledetto), la pellicola subisce un’accelerata notevole nella seconda metà. La follia, il delirio, le allucinazioni, la paranoia e l’inquietudine, crescono a dismisura. La buona regia di Brad Anderson miscela il tutto molto sapientemente. 6,5/7
Collezione Blu-ray e Dvd Ultima modifica di mickes2 : 27-04-2011 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me piacque parecchio e gli darei un 7..molto d'atmosfera, ben interpretato.
Certo non spicca forse per originalità, ma nel complesso è ben confezionato e non annoia. Per quanto mi riguarda ci vorrebbero più film d'atmosfera sul genere che non roba sanguinolenta e no sense alla Frontiers (continuo a non capacitarmi di averne sentito parlare tanto bene...) Certo non è L'uomo senza sonno (che tra l'altro ho rivisto, per caso, qualche giorno fa ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quoto il buon mickes2! Anche io ho trovato l'inizio un pò lungo, e la seconda parte abbastanza frenetica! La regia buona, ma su certe scene si poteva fare meglio (si può sempre fare meglio, lo so...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sarà perchè sono pazzo ma mi ha inquietato molto, 8!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.