|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aumentata la ram non funziona più l'audio!!
Ciao ragazzi dopo avervi chiesto consiglio per aumentare la ram in questo post ho comprato 2 banchi da 2gb ddr2 da 800. Nel link trovate tutta la configurazione del pc che è un Fujitsu Siemens con codice YSDO059495.
Dopo l'upgrade però ho riscontrato questi due problemi: 1) mettendo 4 GB il sistema operativo (sia 7 che XP) non trova più l'hardware audio come se non ci fosse proprio. L'audio è integrato sulla scheda madre che è una MSI MS-7293 (FSC OEM) (che sul sito MSI non esiste 2) Con win 7 64 bit Ultimate, mi vede i 4GB ma dice utilizzabili 2.94. Penso sia collegato al primo problema. Ho provato: - ad aggiornare il bios con il risultato che ora non mi ci fa più accedere, ogni volta che premo canc si riavvia e non mi fa visualizzare il bios. Ho anche provato un rest ma nulla, - ad andare nelle impostazioni avanzate da msconfig, - a scambiare di posto le ram, che se usate singolarmente vengono utilizzate interamente per 2gb. Secondo voi è risolvibile? altrimenti prendo una scheda audio da battaglia e risolvo cosi Ultima modifica di lillo85 : 18-04-2011 alle 13:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.