|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
Messaggi: 660
|
Nuovo pc per giocare e fare musica.
Il monitor che utlizzo è un 19"a 1280*1024 e mi va bene. Vorrei un pc abbastanza longevo e che mi duri abbastanza tempo, tranne che per aggiornamenti di vga e/o ram. Possibilmente Intel e che la scheda madre abbia uno slot pci per la mia Terratec con la quale faccio musica. Un bel case, dovendolo mettere nel salone della mia mansarda, e che sia ben areato, mettendoci oltre all'hard disk da Voi consigliatomi, altri 3 dal mio attuale e semi defunto pc. Budget sugli 800 circa. Grazie a tutti. Ah dimenticavo, possibilità di prenderlo on line con assemblaggio e test.
__________________
P4 3.2HT - P4C800-e Deluxe - 2 GB Ram Dual Channel - Syncmaster 940BF - Sapphire HD3850AGP - Corsair HX620W |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 744
|
Ciao,per esperienza personale,siccome mi diletto anche io in maniera MOLTO amatoriale nell'utilizzo di programmi tipo fruity loops per fare musica ti consiglierei di acquistare un monitor più grande,almeno un 22 o un 24,ne gioveresti in praticità,oltre al fatto che la risoluzione maggiore ti permetterebbe di gestire più programmi contemporaneamente e avere una visione maggiore dei vari sample e canali. Questo è un mio parere ovviamente;calcolando che il budget non è altissimo dovresti risparmiare sul resto della configurazione ma è una decisione che spetta a te.
__________________
Ho concluso affari positivamente con: Mintaka84, Italianstallion18,Das~Ich,N@meZ,rocky83,Sanji,fralanzi,xmas43,C14uz,Moro45,wizard83,Joby,Ningos |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
Messaggi: 660
|
Come sequencer utilizzo cubase e renoise e cmq per il momento quella risoluzione mi basta. Tornando al pc sono disposto ad aumentare il budget purchè ne valga la pena, l'importante è che sia una conf. abbastanza duraturra nel tempo e che abbia uno slot pci per la scheda audio terratec. Aspetto i Vs consigli.
__________________
P4 3.2HT - P4C800-e Deluxe - 2 GB Ram Dual Channel - Syncmaster 940BF - Sapphire HD3850AGP - Corsair HX620W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.



















