|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
|
Sparita l'icona CD/DVD e lettore non funzionante
Salve,ho messo da circa 2 mesi sul mio pc ( Acer Aspire M5100 ) Windows 7 Ultimate.
Da allora non ho mai inserito alcun cdrom che io ricordi. Oggi,dopo aver acquistato una videocamera digitale,vado a inserire il cd per istallare i driver e non parte niente in automatico. Allora vado su "Computer" per avviarlo manualmente ma a mia insaputa mi sono reso conto che non c'è nemmeno l'icona del lettore. Chiedo a voi + esperti,come posso fare per tornare a leggere i cd/dvd? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
si sono corrotte alcune chiavi nel registro di sistema prova questo tool che dovrebbe sistemare tutto in automatico http://www.rizone3.com/archives/93
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
|
Ciao,grazie mille per la risposta,ma purtroppo il tool non ha risolto il mio problema.
COntinua a non apparire l'icona e a non leggermi i cd Mi correggo,ho rifatto il procedimento per la seconda volta e adesso sembrerebbe essere ricomparsa l'icona Ultima modifica di and90 : 28-03-2011 alle 18:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.