|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
Xp Media center non parte più
Ciao a tutti ragazzi!
questa mattina in seguito ad un riavvio forzato il mio Windows (ormai stressato) non ha piuù voluto partire! La situazione è la seguente: All'accensione mi carica la sola schermata iniziale Nera ocon sotto l'indicazione di premere F2 per entrare nel Bios subito dopo sempre in schermata nera con in alto l'underscore che lampeggia e poi si spegne e si riavvia..... ho già provato con un CHKDSK / P nella consolle di ripristino di Windows ma non ha funzionato.... ho una utility UBCD su un cd (universal boot CD ma un pò che non son buono usarlo e poi sempre che non voglia comunque partire!.... Non ho proprio voglia di formattarlo!... sapete aiutarmi ? GRAZIEEEEEEEEEEEEEE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi son ricordato ora che devo fare il comando \R e non \p
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ha funzionato....continua ad esserci l'underscore (_) vhe lampeggia in alto a sinistra e si riavvia subito !!
HELP!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non si avvia nemmeno in modalità provvisoria aiutooooo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
entra nel menù di scelta per avviarlo in provvisoria.
scegli l'avvio normale. SUBITO DOPO ripremi ANCORA F8. scegli di non riavviare a schermata blu. e vediamo se cambia qualcosa.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!
Ho provato ma non me lo faceva ... appena ripremevo f8 lampeggiava l'underscore e si riavviava! -.- è brutto dirlo ma mi sono rotto le balle ed ho formattato ...non avevo troppo tempo da perderci sopra! Grazie comunque DAVVERO!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.