|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
[PAVIA - no sped] Waterchiller by dimas
come da titolo, waterchiller by dimas, ha un paio d'anni , usato credo un 20-30 ore nella sua vita, completamente funzionante.
![]() è "a vaschetta" poi vedete voi come usarlo, mi ricordo teneva 2 gtx295 in SLI intorno a 5-6 gradi ( ovviamente in full : per referenze Dragonx21 ) , il compressore è ( se non sbaglio ) 1/2 cavallo. prezzo 150€ non trattabile, vi chiedo solo di non spedire. SOLO a mano SOLO sotto casa mia (PV ) mi riservo di ritirare ogni oggetto dalla vendita in qualsiasi momento merce in vendita anche altrove per qualsiasi adattamento dei prezzo o segnalazione usate PVT "ti faccio sapere" non è una risposta consentita postate solo se interessati . niente offerte in pvt se concludiamo voglio la conferma e la ricarica entro 24h |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
trattabile ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up ....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
100€ a chiunque selo viene a prendere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
|
ricarica entro 24h intendi " prima si paga, poi ci si organizza con comodo per la consegna" ?
posso chiederti qualche informazione ? 1- vorrei vedere dove/come attacco i tubi . 2- vorrei capire se la temperatura è regolabile automaticamente . PS : Sono interessato, non è un "poi vedrò" , ma un "voglio informarmi" . Scrivimi pure per e-mail, è quella che vedi in firma. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.