|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
[RN - RSM + Sped] Cerco ATI 4650 AGP e Tv Tuner USB
Ciao a tutti.
Cerco a basso costo per ridare vita ad un HTPC anzianotto queste due cose: - Scheda video AGP rigorosamente un solo slot. Ho adesso una X800, per cui direi una 4650 o pari potenza, meglio se già con HDMI nativo e magari silenziosa. Max 40 euro. Valuto di più se ha caratteristiche particolari, bundle multimediale o altro. - Tv Tuner USB perfettamente compatibile con Win 7, 64 bit. Max 30 euro. Valuto di più se prodotto particolare. Grazie Ciao Giorgio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se ti può interessare ho questa in vendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2306516 con cui ci puoi vedere anche i canali a pagamento ...... tra l'altro potremmo fare scambio con la tua X800 + conguaglio ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao ho una Pinnacle PCTV pro Hybrid USB 330e, digitale/analogico, perfetta.
Completa di telecomando, cavi, antenna portatile (se ti serve). Ottima per la TV e l' acquisizione, come tutti i prodotti Pinnacle. Sul sito ci sono i drivers aggiornati per tutti i SO compreso Win7. Non la uso più. 30 euro spedita in raccomandata. ![]() Poi non per farmi i fatti tuoi, ma perchè vuoi una HD4650 al posto della X800? Ci vai decisamente a perdere... A meno che non ti serva per l' HDMI. Io ho una X850pro VIVO/DVI/VGA 256Mbyte DDR3 AGP con le 16 pipes sbloccate. Ha sempre avuto su il bios della X850XT-PE ed è una bomba. Ovviamente ho rimesso su il bios originale. Completa di tutto il corredo scatola/accessori. Anche lei 30 euro ma spese escluse.
Ultima modifica di uazzamerican : 13-02-2011 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Butto un occhio se arriva qualche offerta diversa, ma sei in "pole-position". Si ci hai preso in pieno, era per avere un HDMI. Ci sentiamo. Ciao Giorgio
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari se puoi smembrare e farmi un prezzaccio per la sola USB ... Grazie Ciao Giorgio
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
[Ups]
Proponete anche altre schede AGP (meglio di una X800XL) con uscita HDMI, silenziose, one-slot e che vadano bene con un HTPC. Ciao Giorgio
@-----------------------------------@ @- Meno Internet, più Cabernet -@ @-----------------------------------@ Ultima modifica di C3r3al : 16-02-2011 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
[UP] Giornaliero
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Son sempre qui.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.