|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
[TR + SPED] wii 4.2E+ giochi + accessori
mi scuso con lo staff, ma essendo nuova, non avevo letto la regola che non si possono vendere le consolle modificate.
per questo motivo ho tolto la modifica, ed ora la console è perfettamente originale. vendo wii presa ad inizio gennaio, mi devo documentare sulla garanzia, poichè si tratta di un regalo preso con i punti da un'azienda. il firmware installato è il 4.2E nella vendita è compresa: A - 1 wii bianca (con scatola e cavi vari) B - 1 wii remote bianco + cover siliconica C - 1 nunchuk D - 1 wii motion plus bianco +cover siliconica più lunga E - 2 wii remote con wii motion plus incorporato + 2 cover siliconiche F - hd usb da 120gb G - 1 sd da 2gb giochi: H - H1 family trainer extreme challenge + H2tappetino I - wii sport J - wii sport resort come prezzo avevo pensato: A+B+C+D+I+J = 199€-20%=165€ E = 100€ -20% =80€ F = 50€ G = 5€ H = H1 =15€ + H2 = 15€ = 30€ prezzo totale 320€ compresa spedizione j+3 assicurata. Vendo in blocco oppure smembro se vendo tutto regole: PRECEDENZA: - AL BLOCCO A MANO - AL BLOCCO - A MANO - AL MIO PREZZO IN VENDITA ALTROVE SPESE DI SPEDIZIONE ED EVENTUALI RISCHI A CARICO DI CHI COMPRA |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.