|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema Risoluzione Monitor 2x4650 on ASUS M4A89GTD PRO
Salve a tutti ho un problemino con 2 ATI radeon 4650 della xfx, sono montate in una scheda madre ASUS M4A89GTD PRO.
Devo ottenere una configurazione con 4 uscite: 3 monitor ed una tv ma non riesco a far salire la risoluzione al di fuori del monitor principale che arriva a quella ottimale di 1920X1080 (i driver sono gli ultimi aggiornati) devo fare una configurazione crossfire? sembra quasi che W7 non legga la seconda scheda video, infatti i monitor, pur riconoscendoli tutti e 4 li vede come periferiche non "PNP" . Sono nuovo del mondo ATI quindi accettasi consigli di qualsiasi tipo. Grazie p.s. tv - ToshibaLV703series monitor - ASUS VH222D
ho concluso con: Skazz - xketto85x - Obelix-it - Lallabell - riosilente - Alef_0 - db00477 - teo.ricca - whitewolf92 - C.A.T.... Ultima modifica di brigoo : 05-01-2011 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
allora vi aggiorno:
1) ho dedotto che il crossfire come lo sli non da nessun beneficio dal punto di vista del numero di monitor. 2) la massima risoluzione riesco ad ottenerla solamente su 3 uscite, provando a cambiare di posizione le prese dei monitor il risultato non cambia. soluzioni?
ho concluso con: Skazz - xketto85x - Obelix-it - Lallabell - riosilente - Alef_0 - db00477 - teo.ricca - whitewolf92 - C.A.T.... Ultima modifica di brigoo : 08-01-2011 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
credo che il problema dipenda dal riconoscimento da parte di w7x64 del IV monitor come non pnp.
i driver ATI infatti non possono far nulla per ovviare a questo errato rilevamento. a questo punto mi sa che opterò per un'alta sv, magari nvidia! grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.