|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[RAGUSA] Materiale informatico vario, ram, router, cpu, vga e altro ancora
Materiale informatico vario
Come da titolo per pulizia magazzino vendo tanta roba inutilizzata...iniziamo -Processore Pentium 4 3 ghz mai overclock, versione con bus a 800 mhz, molti 15X...prezzo 15 euro -Modulo di memoria Ddr marca Twinmos pc3200 256mb...prezzo 8 euro -Modulo di memoria Ddr marca V-data pc3200 256 mb...prezzo 8 euro in coppia 15 euro -Scheda grafica Ati Radeon 9600 256 mb ram ddr,slot AGP, uscite SVGA, DVI e Tv-Out, dissipatore completamente passivo, ottima per pc silenziosi, mancano i cd installazione ma i driver generici catalyst si possono scaricare dal sito ati senza problemi...prezzo 20 euro -Lettore DVD LG modello GDR 8162B...prezzo -Masterizzatore Cd-rw LG modello GCE-8481B, velocità 48X-24X-48X Vendo in coppia a 15 euro -Router D-link DSL-G624T manca di antenna e driver, ma perfettamente funzionante prezzo 20 euro -Modem ADSL ultra-compatto Flynet by Roper si alimenta con usb...prezzo 5 euro -Scheda TV asus P7131H, ricevitore analogico, digitale e radio fm, utilizzabile anche come scheda di acquisizione video, completa di cavi, telecomando infrarossi e software...prezzo 25 euro -Modem-router ALICE GATE VOIP 2 PLUS WI FI, modello senza scheda alice, completo di tutto anche confezione originale...prezzo 35 euro -Cavo VGA 10 metri, alta qualità non le "cinesate", ottima schermatura, ferriti da entrambi i lati, usato pochissimo...prezzo 20 euro -2 blocchi di memoria Ram per portatili Capacità 1 GB, Tipo DDR2, Architettura 200 PIN, Frequenza PC2-5300 (667Mhz), marca Hynix...prezzo 15 singolo blocco, 25 entrambe Per qualsiasi informazione contattatemi in PM, ovviamente i prezzi sono SS escluse, per acquisti multipli possiamo accordarci, i prezzi sono trattabili di poco, come vedete sono già bassi Saluti a tutti
Ho concluso affari positivamente con : longaf,Colvor ![]() Ultima modifica di Rafsky : 05-01-2011 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]()
#3 |
Member
|
up up
![]()
#4 |
Member
|
up, aggiunte memorie portatile
#5 |
Member
|
up up
![]()
#6 |
Member
|
up up
![]()
#7 |
Member
|
upupup
#8 |
Member
|
up up up
![]()
#9 |
Member
|
upupup
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.