Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2010, 18:11   #1
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
arriva la ps3, consiglio giochi...

Salve ragazzi,

in teoria domani dovrebbe arrivarmi la ps3, premetto che non ho mai avuto una consolle eccezion fatta per la Wii alla quale gioco veramente poco.

Ho preso la ps3 più per il fatto che con una cifra onesta oltre ad un lettore bluray ho anche una ottima macchina da gioco.

Premetto che non sono un hardcore gamer, ma con il pc gioco abbastanza.

volevo sapere che giochi mi consigliate di non lasciarmi sfuggire per ps3 (non mi interessano consigli su titoli multipiattaforma che magari riesco a giocare al meglio sul pc)...

mi sono fatto già prestare da una amica:

- God of War III
- Uncharted II

mi consigliate anche di prendere god of war collection visto che non ho mai giocato a questo gioco che conosco solo di fama?

ho sentito anche parlare molto bene di heavy rain, e visto che nella consolle che ho preso c'è anche il move, volevo sapere se vale la pena prendere la versione compatibile con move?

attendo poi i vostri consigli su altri giochi...

pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 18:54   #2
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Wipeout Fury
Battlefield:Bad Company2
poi a gennaio
Little Big Planet 2
Killzone3
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 19:40   #3
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Non giocare GOW3 se non hai giocato prima ai primi 2 capitoli, quindi assolutamente si. Compra e gioca i primi 2 e poi ti giochi il 3.

Ovviamente giocati anche Uncharted 1 che è bello pure lui. Heavy Rain bellissimo, però ho giocato la versione normale, quindi non saprei quella col move se vale la pena.

Comunque dipende un po' dal tuo genere...tipo io consiglierei anche DarkSiders. Se ti piace il genere di Gow i vari Bayonetta, Dante's Inferno, Heavnly Sword. Poi ultimamente non sto giocando e me ne mancano...però pare che due che meritano parecchio sono Castlevania ed Enslaved.

Poi ci sarebbero anche i vari Killzone 2, MGS4, LBA, LBA2,ecc.
Old 21-12-2010, 19:52   #4
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Prima del 2 giocati il primo Uncharted, lo trovi Platinum a 29 euro, così come molti altri ottimi giochi.
Heavy Rain vale sicuramente la pena, se ti piacciono i giochi di guida ovviamente Gran Turismo 5
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 19:56   #5
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Gioca assolutamente prima Uncharted 1 e poi il 2, non rovinarti un capolavoro di gioco come questo... anche perchè tolto God Of War e Heavy Rain non ce ne son altri

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 20:11   #6
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Gioca assolutamente prima Uncharted 1 e poi il 2, non rovinarti un capolavoro di gioco come questo... anche perchè tolto God Of War e Heavy Rain non ce ne son altri
GT5? Little Big Planet? Killzone? Metal Gear? Wipeout? Qualculo lo scordi
Old 21-12-2010, 20:16   #7
Cortigno2
Senior Member

L'Avatar di Cortigno2

Iscritto dal: Dec 2008
Mi introduco nella discussione....visto che anche io a brevissimo sarò un nuovo possessore della console.
Qual'è il gioco che esalta di più la grafica, visto che ho un televisore HD vorrei sfruttare la cosa.

Grazie
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 22:43   #8
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

ma a me pare di aver sentito che il migliore come grafica attualmente è god of war III...

però non avendolo ancora provato e essendo un novizio come te io aspetterei i consigli dei più esperti

Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
Old 22-12-2010, 00:42   #9
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
uncharted 1
heavy rain
red dead redemption
demon's souls

gta 4 se non ci giochi su pc
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 00:56   #10
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Quote:
Originariamente inviato da Cortigno2 Guarda i messaggi
Mi introduco nella discussione....visto che anche io a brevissimo sarò un nuovo possessore della console.
Qual'è il gioco che esalta di più la grafica, visto che ho un televisore HD vorrei sfruttare la cosa.

Grazie
A livello prettamente grafico God of war 3 assieme a Uncharted 2, personalmente prediligo il secondo ma entrambi hanno un impatto grafico pazzesco
Old 22-12-2010, 06:36   #11
Cortigno2
Senior Member

L'Avatar di Cortigno2

Grazie, delle risposte, ore mi segno i titoli e me li vado a vedere, non l conosco per niente
Old 22-12-2010, 12:15   #12
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da pindol Guarda i messaggi
ma a me pare di aver sentito che il migliore come grafica attualmente è god of war III...

però non avendolo ancora provato e essendo un novizio come te io aspetterei i consigli dei più esperti

Pindol
Per esigenze di trama non giocartelo per primo GOW3. Goditi la saga dal primo all'ultimo.
Old 22-12-2010, 14:05   #13
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

ok farò così allora, prima giocherò i primi due.

la ps3 non è ancora arrivata. mi è stata spedita con pacco celere 1 ieri mattina (è stata accettata dall'ufficio postale alle 10.58 così c'è scritto sul dove e quando). che voi sappiate posso richiedere il rimborso della sped se non mi arriva entro oggi?

Pindol
Old 22-12-2010, 15:13   #14
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
ti diranno che non è colpa loro ma della mole delle spedizioni dovuti al natale..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 16:15   #15
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
ti diranno che non è colpa loro ma della mole delle spedizioni dovuti al natale..
a fine novembre ho spedito un pacco molto importante con sda e volevo arrivasse il prima possibile.
è arrivato 10 giorni dopo e alla domanda del rimborso mi è stato cortesemente detto di attaccarmi al ca**o
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 16:19   #16
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
p.s.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2293601
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 16:24   #17
Batik
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Io ti consiglio Metal Gear(l'ultimo).
Batik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 16:28   #18
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
little big planet 1 e 2 (il 2 esce il 17 gennaio)
poi ovviamente gow 1,2 e 3, unchy 1 e 2, heavy rain.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 19:32   #19
Cortigno2
Senior Member

L'Avatar di Cortigno2

Non ho resistito e mi sono comprato l'ultimo di COD, sono rimasto impressionato con il 4 giocato su un pc non troppo performante spero che con la PS3 abbia soddisfazioni. Fino a Natale però non potro' giocarci....sapete come và? Ci sono dei Clan qui con cui poi giocarci on line? Grazie
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian