|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
[Cesena (FC)] NINTENDO GAME BOY - POKEMON COLLECTION Giochi italiani!
Il mercatino dei Pokemon sulle varie versioni del mitico Nintendo Game Boy!
Tutti titoli in versione italiana! Tutti completi! L’ideale per completare la tua collezione! Pezzi rari!!! Acchiappali tutti!!! Andiamo alla presentazione dei pezzi disponibili: NINTENDO GAME BOY – POKEMON COLLECTION - Pokemon GIALLO – Edizione Speciale Picachu - Game Boy : condizioni perfette, versione italiana, completo di tutto VENDUTO a sephy7 - Pokemon BLU - Game Boy : condizioni perfette, versione italiana, completo di tutto € 10 - Pokemon ARGENTO - Game Boy Color : condizioni perfette, versione italiana, completo di tutto € 20 - Pokemon ORO - Game Boy Color : condizioni perfette, versione italiana, completo di tutto € 20 - Pokemon CRISTALLO - Game Boy Color : condizioni perfette, versione italiana, completo di tutto € 25 - Pokemon ZAFFIRO - Game Boy Advance : condizioni perfette, versione italiana, completo di tutto € 30 - Pokemon ROSSO FUOCO con adattatore wireless - Game Boy Advance : condizioni perfette, versione italiana, completo di tutto € 33 VENDO ANCHE TUTTI I TITOLI IN UNICO BLOCCO A 110€ - Precedenza assoluta al blocco - Precedenza per chi acquista più pezzi - Precedenza alla consegna a mano in provincia di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna. - Precedenza alla consegna a mano direttamente presso di me. - Sono anche disponibile a spostarmi all'interno delle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini ma entro i 30km di distanza da Cesena, di più non vado. Sottolineo che preferisco che si venga da me per il ritiro a mano. - Pagamento tramite bonifico bancario o carta prepagata postale. - Spedisco solo dopo aver verificato l’accreditamento del bonifico sul mio conto. - Spese di spedizione a carico dell'acquirente, scegliete il metodo di spedizione che più vi aggrada. Uso anche Spedireweb. - In vendita anche su altri canali Come garanzia personale ci sono gli oltre 1900 post di militanza su questo forum, quasi tutti sul mercatino. Ho trattato con tanti utenti in questi anni, se volete potete infirmarvi Ultima modifica di Reignofcaos : 21-01-2011 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao! cerco pokemon rosso fuoco da un po' di tempo... possiamo parlarne? inoltre hai per caso il game link?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pokemon rosso fuoco è perfetto, praticamente mai usato. Ho aperto la scatola per verificare il contenuto. Come uscito da negozio
Ho il cavo link speciale con Picachu sulle prese, devo ricontrollare, penso sia per game bpy color, pocket e classic. Appena ho tempo ho una marea di fot da postare ![]() Cmq potete credermi, lo stato di conservazione è davvero fantastico. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!! OCCASIONE UNICA PER COMPLETARE LA VOSTRA COLLEZIONE DI GAME SUI POKEMON!!! UNICA POSSIBILITA' ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!! OCCASIONE UNICA PER COMPLETARE LA VOSTRA COLLEZIONE DI GAME SUI POKEMON!!! UNICA POSSIBILITA' ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!!!!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!!!!
... e Buon Natale ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!! E' una bellissima raccolta, qualità da collezzionista. Davvero diffcili da trovare in questo stato! Se avete domande chiedete pure ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!! E' una bellissima raccolta, qualità da collezzionista. Davvero diffcili da trovare in questo stato! Se avete domande chiedete pure ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
tu sei pazzo
![]()
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!! FORZA!!! |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Su ebay non ho guardato, non so esattamente a quanto li fanno.
Per i prezzi mi sono regoalto su altri siti e shop che vendevano questi titoli per game boy. Cmq se vuoi, mandami pure in privato le tue proposte. Ne possiamo parlare Intanto UPPPP!!!!! |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP!!!!
TUTTI DISPONIBILI!!!! FORZA!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.