|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[PV-MI] PS3 Slim 120 gb - nuova - 2 anni garanzia - firmware 3.14 stock
Ciao a todos
vendo causa doppio regalo. Ps3 slim 120 gb Console nuova, 0 ore vita. Firmware 3.14. Scontrino e due anni di garanzia. Preferenza consegna a mano (se non ci sono interessati valuterò la spedizione). 220 euros. Disciplinare di gara: 1. Be quiet and drive. 1b. code 12 h salvo accordi 2. No scambi, se non con galaxy tab o equivalente android + mio conguaglio, con ipad con mio conguaglio, oppure con netbook / portatile. 3. In vendita ovunque, mi riservo di sospendere per cause di forza maggiore.
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 17-12-2010 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scambio anche con tablet android o ipad con conguaglio, oppure alla pari con un portatile che m'aggradi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
vuoi chiudere a 200 con spedizione?!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ciao,
ti volevo informare che con la sony playstation italia il 2° anno di garanzia lo vedi con il binocolo. Hanno cambiato le regole, al momento dell'acquisto accetti 12 mesi di garanzia come da contratto e come scritto sul manuale di istruzioni. Prova a chiamare l'assistenza sony, ti ridono in faccia mi è successo in questi giorni.é purtroppo per il decreto europeo è legale. La garanzia è di 24 mesi ad esclusione di non aver accettare condizioni differenti in fasi di acquisto ed una volta fatto accetti questo. uno dei tanti articoli http://forum.spaziogames.it/board/sh...=107108&page=1 bye Ultima modifica di Gordon : 16-12-2010 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sono avvocato e sono io a ridere in faccia a Sony Apple e compagnia cantante. Te lo dico per esperienza diretta.
La garanzia è due anni. Punto. Ti garantisco che non Accetti nulla con nessuna pattuizione. Due anni ope legis e basta, possono inventarsi le Fandonie che vogliono ma quando provano a fregarti giocando sulla scarsa dimestichezza con le direttive eu ed il cod consumo occorre reagire duramente. Se hai problemi in tal senso, trova un patrocinatore e fai partire la doverosa diffida.
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 17-12-2010 alle 03:52. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda se spedisci
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao
spedisco anche se ti sobbarchi le spese (10€). Attualmente sei il primo in coda, se vuoi concludere manda un pm e ti farò sapere il numero di postepay. saludos db
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Coda a 200 E. con scambio a Milano.
Puoi confermare il firmware, p.f.? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
interessato con spedizione, avverti se tocca a me
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dati inviati a MiChiamo, primo in coda alle condizioni sopradescritte. Non appena ricevo pagamento e spedisco aggiorno le posizioni.
Saludos db
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
traslazione conclusa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.