|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Veneto
|
A voi l'ardua sentenza ;-)
Allora,
ho dovuto rifare la configurazione vecchia perchè acquistando da 2 negozi (uno mi da i pezzi a prezzo di fornitore, l'altro no) ho dovuto adattarmi alla loro disponibilità (in modo da pagare il meno possibile e avere comunque qualcosa di buono). Ecco qui sotto la configurazione (divisa per negozio): Quote:
Per la CPU ho visto che prendendo un i7 pagherei 50€ in più ma a me non servirebbe a niente. L'hard disk ho preferito velocità ed affidabilità, avendo già un NAS su rete gigabit. Per il cabinet, ho cercato di scegliere il meno peggio (alcuni dicono che il bottone di accensione di quel modello sia una cinesata). Fatemi sapere! GRAZIE!!! PS: L'uso che ne faccio è web design, qualche gioco (ma moooolto raro e senza molte pretese) e soprattutto deve durare nel tempo ed essere equilibrato. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Veneto
|
Non so se può servire ma il tutto sta dietro ad un UPS APC Smart-UPS 750 che crea un onda sinusoidale non approssimata e quindi non dovrebbe dare fastidio all'alimentatore.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Magari con alcuni euro in più potresti prendere il modello da 500 gb.
Come alimentatore, se i negozi che guardi, avessero i corsair,enermax,seasonic,antec, penso sarebbe meglio. Un 500 watt penso sia più che abbondante.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.