|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
[pc+ speed e mano] vendo 360 xbox slim
1 mese di vita , passato a ps3 , è quell con 250 gb hd , scontrino e garanzia gamestop .
visto che prende muffa ho deciso di venderla (sto giocando solo a gt5) prezzo io direi 160 ss comprese disponibile a mano ma solo il lunedi dalle 21 in poi x i feed ne ho 8 su ebay e 1 su altro sito nn ho paypal xche nn mi fa regoistrare carta nn spedisco in contrassegno nel modo piu assoluto . di giochi 0 li ho usati x permuta ps3 , quindi solo xbox , ali , cavo rgb , e pad . nn scambio con nulla nn ho foto xkè nn ho il pc , ed ho il cell con la fotocamera guasta , se la vendo alla svelta potrei fare uno sconticino . Ultima modifica di borbotten72 : 26-11-2010 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
accetti pagamento post prova?
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
e xkè mai? la xbox a 1 mese e usata solo con halo , quindi no . e cmq se ci fossero problemi ti restituisco i soldi , ma sikkome sta nuova il problema nn sussiste
parliamo di slim , nn di xbox vecchie . |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
aggiungo pgr4 versione bundle , nn mi ricordavo di averlo . logicamente gratis
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
uppp giornaliero
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Coda con pagamento post-ricezione....
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era solo per avere una garanzia visto il numero infimo di post e l'impossibilità di avere una foto.
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
si ma se leggessi meglii vedresti che ho dei feed su ebay , e 1 su altro sito , ma poi nn capisco se accetto il ritiro a mano che problemi ci stanno di mal fiducia ? |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
up per te
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
cmq vedete voi il dafarsi , io mi sento una persona corretta , poi bho fate voi se nn la volete x i motivi citati , amici come prima , ma poi 160 euro che faccio ? vado ai caraibi ?
ma anche ste storia della foto è farlocca , volendo la faccio fare da un amico e ti fotto lostesso . se uno accetta il ritiro a mano è iuna garanzia migliore , se nn pyuoi venire a prenderla spedisco ed a i miei dati e quindi che faccio ? mi faccio denunciare x 160 euro ? ma nooooooooooo Ultima modifica di borbotten72 : 26-11-2010 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era solo per dare piu sicurezza agli acquirenti, nient'altro, vista anche la mancanza di qualche fotina ![]()
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
su questo jhai ragione , ma il problema sara risolrto , te ne faccio una grande che x aprirla ci metti 2 ore , i malfattori si riconoscono subito dai , io preferirei a mano fa te , quindi lasciamo stare , mi spiace se ho frainteso le tue parole , chiedo scusa , ciao e buona ricerca
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
uppppppp giornaliero
abbasso a 130 spedoita , il gstop me na 150 ma dovrei spenderli in gioki e sto gia pieno . x il ritiro a mano il lunedi dalle 21 in poi x me va benissimo , se vi volete mettere in coda no problem ,ma se vendo prima amen . Ultima modifica di borbotten72 : 27-11-2010 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
scambi con cose ps3??
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
no sto pieno di giochi , e sta 360 sta a fare muffa , quantomai nn lo data dentro quando ho preso ps3 ,
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
il prossimo up dovrai farlo il 30 novembre.
è consentito uppare/aggiornare il thread 1 sola volta al giorno (e non lo stesso di apertura thread). leggi il regolamento in rilievo in prima pagina del mercatino. buona giornata.
#18 |
Bannato
|
capito , mi scusi !
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Usa
|
dove vivi?
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ti ho inviato anche un mp sabato, deduco che non vendi con pagamento post-ricezione?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.