|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
Salerno [Cerco vga PhysiX super economica]
Cerco scheda video economica da dedicare esclusivamente a PhysX con le seguenti caratteristiche:
1 che supporti physX (ovviamente 2 che sia single slot 3 che non necessiti di alimentazione aggiuntiva 4 che scaldi poco 5 che possibilmente sia passiva in questo caso valuto anche dual slot 6 che sia ECONOMICISSIMA NON MI INTERESSANO GARANZIE VARIE E BUNDLE COMPLETI ANCHE NUDA E CRUDA VA BENE BASTA CHE SIA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE Precedenza a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi possibile che non ci sia nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ciao io ho queste:
- Nvidia 8400GS 256mb, dvi-HDMI con cavo spdif, pci-express (20 euro) - Nvidia 6600 256mb, dvi-vga-tv out, pci-express (15 euro) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel primo post leggere no? Ultima modifica di angelogenovese2 : 15-11-2010 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
1 Come dimostrato tu pur non sapendo come si scrive PhysX sai quali schede lo supportano e quali no.. 2 Pur non essendo supportato avrebbe riportato in testa la tua discussione dandole maggior visibilità.. RIPETO, SCUSA PER L'UP. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) In realtà mi sembra che tu abbia postato perchè non sapevi se le schede fossero supportate o meno ed anche per provare a venderle 3) scherzi a parte davvero cerco vga dalla 8600 in su le altre non supportano la tecnologia da me richiesta Grazie comunque per l'Up Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e su su dai ragazzi l'ideale sarebbero 9500/9600 o gt 240
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
trovata gigabyte 9600 gt si può chiudere!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.

nel primo post leggere no?