|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Update PC Gaming
Ho bisogno di voi xD
Questa è l'attuale configurazione del mio pc : Processore : IntelCore 2 Quad CPU Q660 @ 2.40 Ghz 3,00 GB di RAM Scheda video : NVidia GeForge 8500 GT Motherboard : P5Q-EM asus Il pc era pre-assemblato e ho cambiato solo la scheda madre in seguito ad una rottura l'anno scorso. Il pc ha 3 anni Ieri ho vinto la seguente scheda video : Asus ENGTX460 DirectCU TOP/2DI/768MD5 Uso il pc per giocare (a Starcraft II) e devo giocare a grafica low perchè sennò mi scatta, di pc ne capisco poco e niente e infatti avevo deciso da subito di vendere la scheda video però ora mi viene un dubbio: non è che uppando il pc con questa scheda video potrei riuscire a giocare a grafica media? Tempo fa avevo fatto questa domanda su un altro forum e mi era stato detto che era necessario cambiare anche il processore per riuscire a giocare decentemente HELP! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Secondo me si, anzi ne sono sicuro !
Prova te stesso, installi la scheda installi gli ultimi driver e vedi come va ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il problema è che ora la scheda video è chiusa, mai stata aperta e sicuramente ha un mercato maggiore di una scheda video "usata" , una volta ma sempre usata.
Secondo te quindi non è cosi indispensabile cambiare il processore? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per aumentare il livello di dettagli si. Non ti consiglio di cambiare processore perchè per cambiare processore devi cambiare scheda madre, e se non lo sai fare da solo ci vuole anche la mano d'opera, e alla fine ti costa molto. Se fossi in te monterei la scheda video, intanto aspetta il commento di qualcuno piu esperto di me ! EDIT : che sistema operativo hai ? l'hai messo a 64 bit ? hai i driver della scheda video aggiornati ? Ultima modifica di freddimercuri : 01-11-2010 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
montala che il q6600 è un ottimo procio, la regge benissimo, l' hai vinta in qualche concorso la gtx 460, che culo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
L'ho vinta in un torneo di Starcraft II insieme ad altri 200 euro di roba
cmq grazie dei consigli, se qualcun'altro volesse esprimere la propria opinione sarebbe molto gradito! Ultima modifica di rjT : 01-11-2010 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Qualcun'altro ha altre opinoni sulla scheda video? sennò la monto :P
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E nel premio non c' erano procio e scheda madre nuovi, bHaa tirchioni, comunque complimenti mi sa che anche io inizio a giocare a starcraft.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.