|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Creare un PC da Salotto
Ciao a tutti, ho il pc in firma, ma voglio crearlo con case da salotto insomma una cosa piccola e che consumi poco.
Il monitor pensavo: Asus MS238H HDMI Monitor LED 23" Wide Ultra-Slim 10Mio:1 250cd/m² 2ms black le ram son ottime l'HD da cambiare vega? processore ? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Ma ci dovrai giocare..?
budget..? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Detta così... non si capisce bene.
Vuoi conservare i componenti in firma? Con quel PC, cosa ci vuoi fare esattamente? Dal mio punto di vista, un PC da salotto ha senso se si prende in carico della gestione di tutto ciò che è Audio e Video e sostituire tutte le altre elettroniche: 1) Ci piloti un proiettore oppure TV HD 2) Sostituisce i vari player come DVD/ Blu-ray 3) Sostutisce eventuali decoder esterni 4) Magari, lo usi anche per giocarci al posto della Xbox o della PS3 Se le cose stanno cosi, e così ha abbastanza senso devi, IMHO, buttare buona parte di quello che hai, se invece di devi solo navigare... basta un portatile di fascia bassa-bassima, da collegare al pannello TV. Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Diciamo che da sostituire sono il monitor, l'HD, il case e l'ali.
uso: giochicchiare a blood bowl legendary edition, internet, database e qualche programma di fotoritocco. Crearlo che consumi poca corrente e che sia piccolino ed esteticamente moderno per abbellire la camera. budget: max 250€ Cambio tutto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.