|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
creare sito animato
salve a tutti,
io vorrei realizzare un sito abbastanza dinamico e con qualche effetto (senza esagerare ovviamente) basta che i pulsanti facciano qualche effetto ad esempio si ingrandiscano, una intro in flash(che ho già pronta). io fino ad ora ho sempre usato blog e sono molto semplici comunque sia con l'html me la cavo, sarebbe difficile fare tutto il codice da zero ma se c'e' da modificare qualcosa lo faccio senza problemi. ora vorrei provare a realizzare una cosa del genere, purtroppo mi ritrovo un po' disorientato ?spero di aver scritto nella sezione giusta, ringrazio in anticipo tuttti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
dai non ci credo che non c'è nessuno che mi sappia dare una mano, non e possibile, aiuto!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Beh la cosa più semplice per realizzare un sito con qualche effetto sempliciotto come ingrandire i pulsanti, cambiare colore ecc. è fare questi effetti in javascript...se puoi vuoi fare qualcosa di più completo e complesso diciamo puoi lavorare in flash ma ovviamente lo devi conoscere. Per quanto riguarda il sito in generale ti consiglio di fare tutto da 0, è un ottimo esercizio e una volta capito tutto migliorerai sempre di più e sarai sempre più autonomo
"Non so come io appaia al mondo, ma per quel che mi riguarda mi sembra di essere stato solo come un fanciullo sulla spiaggia che si diverte nel trovare qua e là una pietra più liscia delle altre o una conchiglia più graziosa, mentre il grande oceano delle verità giace del tutto inesplorato davanti a me." Isaac Newton (Philosophiae naturalis principia matematica) @ iPhone 4 16gb Nero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie per la risposta, cmq io per ottenere quegli effetti potrei fare alàinizio anche un sito statico(senza nessun effetto ecc...) poi lavorando con il javascript aggiungerli, giusto???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
si puoi certo, però dipende dall'effetto (ora non so cosa vuoi fare) magari dovrai modificare in qualche modo la grafica del sito per adattarsi all'effetto una volta inserito...comunque se impari ovviamente sono cose che poi farai solo
"Non so come io appaia al mondo, ma per quel che mi riguarda mi sembra di essere stato solo come un fanciullo sulla spiaggia che si diverte nel trovare qua e là una pietra più liscia delle altre o una conchiglia più graziosa, mentre il grande oceano delle verità giace del tutto inesplorato davanti a me." Isaac Newton (Philosophiae naturalis principia matematica) @ iPhone 4 16gb Nero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.