|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[NA+sped] Resident Evil 5 GOLD Edition PAL ITA
Vendo l'edizione speciale "GOLD Edition" del fantastico gioco Resident Evil 5, in condizioni impeccabili.
Tengo a precisare che questo è uno dei pochissimi PAL ITA disponibili sul mercato,con custodia e libretto d'istruzioni completamente in italiano (quelle poche Gold Edition che si trovano sono tutte Pal uk, con custodia e libretto in inglese). Un vero pezzo da collezione. Vendo a 30€. Scambio a mano a Napoli. Spedisco in tutta Italia.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Per quale console? Ps3 o 360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
ho prince of persia le sabbie dimenticate possiamo fare uno scambio fammi sapere ciao io sono di torre annunziata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non ne vedo il motivo. Il prezzo è Perfettamente allineato al bene che vendo, anzi, su altri forum e sul "famoso sito di aste" tale gioco è stato venduto a cifre più alte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.