|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
|
[mi-va-co+ss] Rampage Extreme x48 a145€ + 4gb ddr3 dominator GT 2000 + phase cooling
Causa abbandono competizioni estreme di Benchmark ed Overclock vendo :
http://img801.imageshack.us/i/dsc00374fi.jpg/ http://img841.imageshack.us/i/dsc00375w.jpg/ Sk. madre : asus rampage extreme x48 ddr3 , usata , coibentata e funzionante , senza accessori : 145 € Ram : Dominator GT ddr3 Cl8 4gb , usate 1 mese , nel pieno della garanzia : 105 € 95€ Cpu : 8600 2° mondiale in CpuZ e frequenza nel SuperPi su hwbot lappato con raffreddamento Phase change @ oltre 6ghz . 150 € Phase change 1/2 Cv dimastech revisionato 2 mesi fa da dimastech 240 € 210€ pentium 4 "cedar mill" per fare i record su CPUz : 30 € Banchetto autocostruito : 5€ (vendo solo se il resto è già venduto) blocco mini : Rampage extreme + Corsair Dominator Gt 220 € blocco intero : 580€ -spedizioni escluse -prezzi trattabili -in vendita anche altrove (posso ritirare in qualsiasi momento) -code max 12 ore -preferenza a consegna mano e blocco -preferenza ad essere contattato via e-mail ( gluvoceo@hotmail.com ) - abbasso i prezzi (solo del blocco) in caso mi vengano offerte memorie Compact Flash da 16GB / SD da almeno 4GB Ultima modifica di gluvocio : 07-02-2011 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up ! considero offerte a partire dal 70% del prezzo inserito ( considero non vuol dire accetto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
Coda per :
Sk. madre : asus rampage extreme x48 ddr3 , usata , coibentata e funzionante , senza accessori Ram : Dominator GT ddr3 Cl8 4gb , usate 1 mese , nel pieno della garanzia : Cpu : 8600 2° mondiale in CpuZ e frequenza nel SuperPi su hwbot lappato con raffreddamento Phase change @ oltre 6ghz . pentium 4 "cedar mill" per fare i record su CPUz : Coda per amico ritiro io a mano che abito dalle tue parti, hai già suo pvt. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mamma mia in che belle mani finiranno
![]() so che sei un modellista come me e che fai grandi cose con l'overclock. ho altri 2 "cedar mill" : un celeron da 3,33ghz ed un altro pentium 4 : se aggiungi 50 € , li metto nel blocco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up !!! voglio offerte per il phase
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up !!! nessuno offre 200 € per il phase change ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Posta screenshot della E8600. La Mobo ha garanzia? Presso quale Shop? Completa di tutto? idem per le Ram...
Coda per gli oggetti sopracitati. Quanto mi fai il blocco E8600+Rex1+Dom.GT?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono già in trattativa con delle persone per quei pezzi... possibile che nessuno voglia un phase che costa quanto un liquido ? 50 gradi sottozero...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ieri sera ho venduto Sk. madre ed e8600 ...
chi voleva le RAM ? ![]() qualcuno vuole il phase ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
ti ho mandato una mail
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up x ram e phase
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao!
Non riesco a trovare la descrizione delle tue ram, il nome preciso è? Grazie,ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
175€ per il phase spedito
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se sono queste
http://www.esselection.it/simm-ddr3-..._source=trvprz Coda a mano a 90€ (sono di Varese) Hanno anche l'airflow queste? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si , sono quelle ed in + c'è l'airflow. 98€ consegnate a Lainate o Legnano all'uscita autostradale .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non riesco a trovare conferma che siano compatibili con la mia scheda madre (Gigabyte GA-P55-UD5), quindi a meno che tu non sappia qualcosa sono costretto a lasciare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se porti il tuo computer , te le faccio provare .
@carpo : sto trattando per 70 € in più , se mi mandi tu il corriere assicurato , però ti metto in coda (voglio essere sicuro che arrivi tutto a posto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la disponibilità, ma lo sto assemblando il computer, quindi sto prendendo pezzi un pò qua un pò la...
Io cerco informazioni sul web, se tu nel frattempo trovi da vendere non farti problemi. Grazie e ciao! Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
in che senso ti mando il corriere assicurato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.