|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
(Ro+Sped) Xbox 360 slim nuovo modello sigillata 200€ spedita
Xbox 360 nuovo modello slim, hd250gb, wifi n etc..
Nuova sigillata mai aperta, incluso scontrino originale per garanzia . Vendo a 200€ inclusa spedizione assicurata. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Ciao io sarei interessato. se puoi farmi sapere qualche informazione su metodi di pagamento ecc. te ne sarei grato
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda spedita 190
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
Perchè la vendi??
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok intanto mi metto in coda valuto e max domani alle 12 ti do risposta
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Comprata per fare un regalo, mai aperta, la persona a cui era diretta ho scoperto ne aveva già una... essendo passati vari giorni non posso più farmi fare il reso.
Tengo a precisare che è nuova sigillata mai aperta e che ho anche disponibile (a chi interessa) secondo joypad nero sempre sigillato e eventuale kit play & charge sempre nero (quello l'ho aperto per vedere se era compatibile col mio joypad bianco della vecchia 360, alle fine l'effetto estetico non mi piaceva, joy bianco/batteria nera). A chi interessa anche secondo joy 220 spedito di tutto. Ultima modifica di cyber1967 : 21-09-2010 alle 17:06. |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Usa
|
in coda
puoi fare una foto dello scontrino con il tuo nick scritto a lato? grazie Ultima modifica di lobo80 : 21-09-2010 alle 18:36. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensi che vendo una consolle scrivendo che ho lo scontrino ma poi te la mando senza o trovo qualche scusa ? Se dico che cè, cè. Non mando copie di scontrini a nessuno, se la prendi hai l'originale. Se non ti fidi, liberissimo di acquistare dovunque vuoi, no problem. Lo dico col sorriso anche se non metto la faccina. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sei spiegato benissimo. Mi stai dando del truffatore. Ti invito a non proseguire ulteriormente e a non acquistare nulla da me. Segnalo ai mod, non credo che una cosa del genere sia accettabile. Sono un utente senior,non credo ci siamo dubbi sulla mia onestá anche viste le mie numerose precedenti vendite/acquisti. Non ti permetto di insinuare. Grazie. Ultima modifica di cyber1967 : 21-09-2010 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
come detto abbiamo parlato la prendo io con l'altro joy. ora chiudo ma fammi trovare i dati della tua post pay domani ricarico
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
non ti ho dato del truffatore, io non ti conosco e oggigiorno per guadagnare 200 euro bisogna sudarseli.
ho solo fatto una richiesta lecita, che di solito viene accetta, ma se non sei d'accordo non c'è bisogno di alzare i toni. grazie lo stesso |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Equivale a darmi del truffatore Ti invito a non acquistare mai nulla da me e ad ignorare i miei post, non intendo tollerare altri interventi di questo tipo da te. Se per te 200€ sono soldi sudati, non ti serve una consolle. Quello che stai facendo è flammare sui post altrui, risegnalo. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
segnala tranquillamente se vuoi, io ho la coscienza a posto.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho concluso dati gia scambiati aspetto solo ok finale per ricaricare
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ricarica effettuata alla fine 220 euro per slim nuova + altro joy wireless anch'esso nuovo ss comprese. Venditore molto cortese attendo trasking spedizione
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.