|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
-ROMA- vendo xbox 360 pro 60gb + acc
vendo questa splendida consolle perfettsmente funzionante mai un problema in garanzia fino a gennaio 2011 modello falcon v2 HDMI
mai registrata mai modificata mai bannata completa di scatola con tutti gli accessori e 1 pad wireless con kit di ricarica. inoltre fallout 3 collector coon scatola metallo flatout carnage e ethernal sonata tutto e dico tutto a 100 euro preferirei scambio a mano su roma, Ultima modifica di sensations : 21-09-2010 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
oppure smembro ma solo roma
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hard disk wifi venduti su altro forum. restano consolle con joy wireless + cuffie cavi e carica batteria litio.
queste cose diciamo sui 90 poi guitar hero + chitarra 30 falllout 3 edition con scatola 25 farcry2 limited legno scatola 25 preferenza scambio su roma |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
Quote:
contattami che se è perfetta funzionalmente e non ti ha mai dato un problema la prendo 100% |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie della proposta personalmente prima preferirei vedere qualcuno che offre qualcosa per blocchi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
scusa lascio,non rispondere al mesaggio privato, pensavo fosse una ps3!
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok faccio un uppino vediamo cosa si riesce a cavare eheheheh
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ALLORA RICAPITOLO
rimane la consolle completa cuffie cavi manuali senza hd in pratica una arcade falcon v2 hdmi in garanzia mai bannata mai registrata e non modificata. completa di joy wireless con caricabatteria e batteria al litio. ci regalo fallout 3 limited editiond con scatola e telecomando facciamo 110 scambio su roma o accetto prpoposte |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
col resto ci fai più di quanto chiedi, fammi sapere perchè sono in coda per una limited e jasper v2 ad ottimo prezzo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ricapitolo rimane xbox ali bundle e tutto senza hd con joy o senza e carcabatt
solo console 80 console e joy 100 console joy e carica 110 preferibile scambio su roma altrimenti da aggiungere ss |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dimenticavo regalo fallout 3 editions non so se capite quello in metallo con scatola ethernal sonata e fatout carnage
Ultima modifica di sensations : 21-09-2010 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
vediamo se si conclude in fretta
xbox 360 hdmi falcon v2 ali 175watt in garanzia altri 4 mesi mai bannata ne modificata e mai registrata joy wireless bianco kit caricabatteria litio fallout 3 special edition in scatola metallo con pupazzetto ecc flatout carnage ethernal sonata i giochi sono in regalo non chiedete di smembrare tutto 100 + ss se su roma facciamo al volo credo che meno non sia possibile nulla |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
Solo console e pad 80 spedita??
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
guarda gia mi hanno offerto 80 solo console senza joy io vorrei monetizzare 100 che onestamente per tutta quella roba mi sembra anche poco.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ok dimmi dove devo venire a prenderla per 90 tutto compreso. Ci metto io la benzina
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Guitar Hero + chitarra 30 euro.
Dato che sono in coda anche su altri topic in questo forum, è possibile sapere che versione del gioco possiedi e inoltre qualche info sulla chitarra? (cavo - wireless - difetti ecc ecc) Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.