|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso
|
[TV+ss] Zalman CNPS7700-Cu (solo rame, per 478 775 754 939 940)
Zalman CNPS7700-Cu (come nuovo, con tutti gli accessori originali e TOTALMENTE IN RAME)
Naturalmente con il fanmate2 e tutti i supporti per i diversi socket! Ho utilizzato questo fantastico dissipatore per un anno, inutile dire mai un problema e mai un rumore (lo usavo con un q6600, settato al minimo della rotazione e anche giocando la temp della cpu non si alzava!! ![]() lo vendo solo perchè per come lo utilizzo io è sprecato, tiene benissimo overclock spinti, che io non faccio in ogni caso è ottimo anche per silenziare pc rumorosi con la sua grossa portata d'aria anche ai minimi giri! 20€+ss Ventola PAPST 80x80 inudibile, con 2 viti antivibrazione in silicone è veramente impossibile sentire qualsiasi rumore provenire da questa ventola 5€+ss |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda ti ho mandato pvt!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda, contattami se arriva il mio turno
#5 |
Senior Member
|
ecco le foto!
come si vede non è stato lappato, ma non avevo mai fatto OC non ne ho mai avuto bisogno, l'ho sempre tenuto al minimo dei giri.. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
un possibile acquirente mi ha fatto notare che nella sua scheda madre non ci stava...sbagliato! il dissipatore è enorme infatti anche nei miei 2 pc non dovrebbe starci, invece basta spostare un po' le alette di rame...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
coda a20 spedito. altrimenti up.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
troppo poco, con i nuovi prezzi del pacco celere 3.........
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
per me va bene anche raccomandata.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: TREVISO
|
Ciao sono anch'io di Treviso. E' per caso compatibile AM3? Se si consideralo venduto...se non trovi nulla appena torno a casa mi misuro gli interassi del socket.
#15 | |
Senior Member
|
il problema è che non ci sta in raccomandata (supera le dimensioni in altezza) e cmq costerebbe un sacco in raccomandata, dato il peso...
Quote:
io l'ho usato solo su 2 processori intel, non ho mai usato amd... |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda con spedizione con spedireweb...
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: TREVISO
|
Mi informo per il discorso interasse, mi puoi mandare, anche in pm se preferisci di dove sei precisamente?(magari abitiamo vicini, a quel punto lo provo al volo e vedo subito se va bene)
p.s.:io sono di San Biagio di Callalta
#18 | |
Senior Member
|
ok! pagamento postepay?
sono 27 euro.. hai già usato spedireweb? Quote:
se engiel paga subito lo vendo a lui ok? oppure ci accordiamo per controllare se sia compatibile con am3.. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ok 27 con spedireweb (già usato sia in ricezione che in spedizione: comodissimo, veloce ed economico)...anzi rilancio...facciamo 30 e ci butti dentro anche la ventola, che dici?
per correttezza devo ammettere che Garlik era comunque prima di me in coda e ad ogni modo, vista la 'comodità' di uno scambio a mano e di una verifica di compatibilità 'a costo zero', gli avrei cmq ceduto il posto. Vedetevi, se non lo prende Garlik è mio a 27 spedito (o 30 se accetti la proposta)
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
paghi con postepay? se vuoi ho anche paypal ma paghi te il 5% ok? ti ho mandato i dati in pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.