|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2005
|
(mestre) Vendo un po di componenti..p6t, raptor,zalman trimon
Come da titolo vendo alcune cose che mi rimangono in casa dopo aver fatto un upgrade del pc...
1- Zalman trimon...prezzo 150 euro..il monitor è stato usato pochissime volte, do 2 paia di occhiali,non ha nemmeno un dead pixel, e la pellicola stereoscopica è perfetta...da vetrina...per le specifiche vi rimando al sito del produttore, l'importante è ke sappiate che il 3d è favoloso.. 2- asus p6t socket lga 1366..la scheda viene fornita con regolare fattura e scontrino di 4 mesi fa, pagata 191 euro, e per chi volesse sapere cke la vendo è per passare a rampage II...prezzo 120 euro, specifico che non è la versione "se".. 3- Wd raptor da 36 giga..prezzo 20 euro...il disco è assolutamente perfetto, velocissimo e senza cluster danneggiati..
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2005
|
susu ragazzi...tutte cose nuove..e soprattutto impeccabili...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Palermo
|
coda p6t
Trattative concluse positivamente con: Skynetx, niko0,Silde,spacep,nikybaia,adrix87,alessiolupin,tognesimo,CoolBits,g4mb4ro,ciochiciochi,stek23,DjDecibel,metalfonzi,xcavax,Deadoc3,nicostaf,BlueGhost,Paky,theking22, MR.HOUSE 88,odino85,Marco8188,TheDarkAngel,Emin3nt,ELSAVIO87,tuvok960,vise91,topolino2808,sgru |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
interessato al raptor, mi dici qualcosa di più a riguardo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.