|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
[bo] Inno3D GTX 460 Overclock Edition
Vendo NUOVISSIMA GTX 460 produttore: INNO3D memoria: 1GB versione overclock di fabbrica. -perfettamente funzionante / pari al nuovo -Non possiedo la fattura, mi è stata mandata da un amico dalla germania. -Per garanzia c'è supporto europeo in germania. PREZZO: 150+ss PER INFO è disponibile una recensione a questo indirizzo: http://www.pcbrain.it/index.php/arti...sso-costo.html -precedenza a mio prezzo -pagamento anticipato PP o BB -code veloci e solo se interessati a concludere celeremente. -delucidazioni in PVT, se necessario aggiorno il thread in vendita -chi si mette in coda in PVT non ha la precedenza rispetto a chi lo fa regolarmente sul thread. -spedizione 2-3gg dal pagamento ( per organizzarmi) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cornedo Vicentino
|
Coda, accetti bonifico?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
L'ho scritto nelle regole in fondo al post: BB = Bonifico Bancario PP = Post Pay Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah ok, scusami
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
coda
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
![]() |
![]() |
#6 |
|
coda a mano
a bologna però |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
coda
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato, utente veloce e disponibile, ora attendo il tracking e l'arrivo della scheda
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
confermo.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
coda
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
coda con poche speranze.
pvt quand'é il mio turno per cortesia ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
ragazzi ma il 3d lo leggete? L'HA VENDUTA Al PRIMO IN CODA....delle volte penso che l'hw sia peggio della gnocca.....
|
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non so ancora nulla sulla spedizione, dopo quasi una settimana ancora niente.. Prego l'utente di rispondere alle mie mail e mp
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
É stato spedito tutto venerdi.
Continuare a spammare mail e pvt non aiuta, dato che non sono 24h sul forum. Comunque tutto ok , la tua scheda arriva presto ![]() ti divertirai |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di acreor : 09-08-2010 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Perfavore, puoi perlomeno darmi qualche info?! Con cosa l'hai spedita?! Il tracking?!? Puoi almeno rispondermi qui se non vuoi farlo in pvt?!?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
allora non so cosa stia succedendo, ma parlo in favore di kangaxx.
è un ottimo utente e una brava persona, ho avuto a che fare con lui in passato, e ci siamo incontrati anche dal vivo in svariate occasioni (per esempio GOOC 2010) ecc.. non penso proprio che voglia truffarti, attendi e vedrai che tutto si sistemerà. Una domanda hai pagato come? solitamente lui predilige il bonifico, quindi se hai usato questo sistema, calcola che ci vogliono 2-3 giorni prima che venga recapitato, ed è suo diritto aspettare finchè non vede i soldi sul conto. calcolando che hai pagato il 2 Agosto il pagamento gli è arrivato tra il 4 e 5.. ovvero mercoledi / giovedi... un giorno per spedire il pacco, poichè lo avrà dovuto preparare, e siamo a venerdi. calcola che so per certo che è partito questo week-end e avrà lasciato il pacco ai suoi da spedire.... lui si connette spesso con il cell, ma non scrive per evitare di caricare migliaia di pagine, visto che navigare con il cellulare non è molto economico ;-) quindi take it easy ![]() Ultima modifica di canna1988 : 09-08-2010 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.