Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-08-2010, 22:00   #1
felixn87
Senior Member

L'Avatar di felixn87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli, Campania Trattative Concluse:74
[NA+ss]Nvidia 480GTX

Come da titolo vendo questa fantastica skeda video cn 1 mese di vita quindi praticamente nuova!! compresa di scatolo e fattura valida per la garanzia
la skeda funziona perfettamente offrendo massime prestazioni
il modello è una Point Of View Exò cioè è overcloccata di fabbrica!! cn frequenze a default 750/950/1500
(ho già messo in vendita la stessa skeda la settimana scorsa su questo mercatino e avevo kiuso la trattativa su un altro lido ma poi la trattativa è andata in fumo quindi la rimetto in vendita)

prezzo 360+ss(questa versione è overcloccata di fabbrica ecco perkè costa un pokino in + di una 480 normale)

PREZZO NON TRATTABILE
PRECEDENZA RITIRO A MANO
PER INFO CONTATTATEMI IN PVT
CODE MAX 24H
IN VENDITA SU ALTRI LIDI
SCAMBIO SOLO CN GTX 460 GLH !!!!!!!!
felixn87 è offline  
Old 02-08-2010, 00:42   #2
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
la scheda è perfetta giusto? perchè ho visto che avevi problemi con splinter cell hai poi risolto o capito quantomeno il problema?
Old 02-08-2010, 05:51   #3
felixn87
Senior Member

L'Avatar di felixn87

Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
la scheda è perfetta giusto? perchè ho visto che avevi problemi con splinter cell hai poi risolto o capito quantomeno il problema?
avevo un monitor vecchio con il refresh troppo basso ora ho un 27 pollici della samsung e vado a meraviglia
felixn87 è offline  
Old 02-08-2010, 07:54   #4
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Quote:
Originariamente inviato da felixn87 Guarda i messaggi
avevo un monitor vecchio con il refresh troppo basso ora ho un 27 pollici della samsung e vado a meraviglia
capito mi metto in coda intanto mi informo un'attimo
Old 02-08-2010, 08:06   #5
felixn87
Senior Member

L'Avatar di felixn87

Quote:
capito mi metto in coda intanto mi informo un'attimo
va bene ok
felixn87 è offline  
Old 02-08-2010, 13:22   #6
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

l'hai provata in oc arriva almeno a 800 di gpu e 1600 di ram?
Old 02-08-2010, 14:03   #7
felixn87
Senior Member

L'Avatar di felixn87

Quote:
l'hai provata in oc arriva almeno a 800 di gpu e 1600 di ram?
no la skeda è immacolata non l'ho mai(!!!!) overcloccata è vergine!!!!cmq già a defoult sta a 750 quindi credo ke non abbia la minima difficoltà a salire a 800 se poi la metti sotto liquido penso ke questa skeda ti possa dare grandi soddisfazioni
felixn87 è offline  
Old 02-08-2010, 14:12   #8
EdoEvolution
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
interessa una permuta? intanto pubblico il link qui della mia GTX 480 FTW Hydro Copper Edition in VENDITA

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228335
EdoEvolution è offline  
Old 02-08-2010, 18:14   #9
felixn87
Senior Member

L'Avatar di felixn87

Quote:
Originariamente inviato da EdoEvolution Guarda i messaggi
interessa una permuta? intanto pubblico il link qui della mia GTX 480 FTW Hydro Copper Edition in VENDITA

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228335
mi sa ke 6 matto !!! un prezzo come quello è esorbitante è vero ke la tua skeda è garantita a vita ma è garantita se non la sali sopra i 725 e siccome ha un waterblock non credo ke tu tenondola a liquido non abbia mai provato a spingerla nemmeno un pò anke perkè è da stupidi comprare una skeda del genre senza overcloccarla cioè è come prendere un accendino e dare fuoco alle carte da 50euro da pazzi insomma!!!
inoltre mentre la tua è garantita a 725 la mia è garantita a 750 e siccome odio cloccare le skede video compro sempre quelle già occate quinid la mia è immacolata a tal punto da provare imbarazzo appena mi vede...non so se si è capita
cmq detta la mia opinione riguardo al tuo annuncio ti comunico ke non sono interessato ad uno scambio perkè cerco delle 460 GLH (cioè cloccate di fabbrica) quindi grazie della proposta rifiuto l'offerta e vado avanti hihihihihihihi

Ultima modifica di felixn87 : 02-08-2010 alle 18:18.
felixn87 è offline  
Old 02-08-2010, 18:29   #10
flesciato83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
inatnto mi metto in coda motlo interessante
flesciato83 è offline  
Old 02-08-2010, 18:32   #11
ziolux
Senior Member

L'Avatar di ziolux

Iscritto dal: Aug 2009
pardon scusa buona vendita

Ultima modifica di ziolux : 02-08-2010 alle 19:07.
ziolux è offline  
Old 02-08-2010, 18:50   #12
EdoEvolution
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da felixn87 Guarda i messaggi
mi sa ke 6 matto !!! un prezzo come quello è esorbitante è vero ke la tua skeda è garantita a vita ma è garantita se non la sali sopra i 725 e siccome ha un waterblock non credo ke tu tenondola a liquido non abbia mai provato a spingerla nemmeno un pò anke perkè è da stupidi comprare una skeda del genre senza overcloccarla cioè è come prendere un accendino e dare fuoco alle carte da 50euro da pazzi insomma!!!
inoltre mentre la tua è garantita a 725 la mia è garantita a 750 e siccome odio cloccare le skede video compro sempre quelle già occate quinid la mia è immacolata a tal punto da provare imbarazzo appena mi vede...non so se si è capita
cmq detta la mia opinione riguardo al tuo annuncio ti comunico ke non sono interessato ad uno scambio perkè cerco delle 460 GLH (cioè cloccate di fabbrica) quindi grazie della proposta rifiuto l'offerta e vado avanti hihihihihihihi
no mi disp. è nuova ancora incelofanata, mai overclockata! poi cmq sia se si overclockano le schede e si bruciano te le sostituiscono, mi è successo 2 anni fa con una 8800gtx ho smanettato ankora quando ero inesperto e il negozio me l'ha sostituita quindi...non credo ci sono problemi se si overclockano...poi altra cosa, è la migliore EVGA quella FTW come la mia, ed è EVGA, non un altra marca a casaccio...EVGA è EVGA e la FTW è la migliore, anke della versione EVGA GTX 480 OVERCLOCKING EDITION
EdoEvolution è offline  
Old 02-08-2010, 19:06   #13
felixn87
Senior Member

L'Avatar di felixn87

Quote:
Originariamente inviato da ziolux Guarda i messaggi
ti interessa uno sli di 470?normalmente + differenza di prezzo...a me regge gli 800 con un piccolo overvolt ed non ha toccato mai i 90 gradi ad aria
no raga per piacere non continuate a proporre scambi se avete le 460 GLH è bene se no ninete scambi basta proporre se no qua inquiniamo e non ne usciamo +
felixn87 è offline  
Old 02-08-2010, 21:02   #14
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
mi daresti qualche info in piu sulla scheda? completa di tutto ( adattatori e cavi vari )?
se disposto a includermi la spedizione?
intanto mi metto in CODA!
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline  
Old 02-08-2010, 21:24   #15
felixn87
Senior Member

L'Avatar di felixn87

Quote:
Originariamente inviato da marcromo Guarda i messaggi
mi daresti qualche info in piu sulla scheda? completa di tutto ( adattatori e cavi vari )?
se disposto a includermi la spedizione?
intanto mi metto in CODA!
adattatore da 2 molex a 6pin per l'alimentazione supplementare adattatore vga/dvi, adattatore mini hdmi,

l'adattatore vga/dvi e il cavo per l'alimentazione supplementare ce li metto io perkè non sono compresi nella scatola niente riduzioni di prezzo niente spedizioni incluse!!! l'ho scritto nell'annuncio!!!!
felixn87 è offline  
Old 03-08-2010, 13:28   #16
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

io ti posso confermare la vga x tutti i dettagli ci si sente in pvt se ti va bene
Old 03-08-2010, 15:39   #17
felixn87
Senior Member

L'Avatar di felixn87

Quote:
io ti posso confermare la vga x tutti i dettagli ci si sente in pvt se ti va bene
confermo solo a mio prezzo, se per te va bene il prezzo, ci posiamo sentire in pvt
felixn87 è offline  
Old 10-08-2010, 16:47   #18
MetalDetector
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao,
scambieresti con una GTX465 nuova di zecca? (per ora chiedo soltanto per curiosità)
MetalDetector è offline  
Old 14-08-2010, 17:21   #19
_Birro_
Senior Member

L'Avatar di _Birro_

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
Scambio con una GTX275 xfx + conguaglio naturalmente...
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Adotta anche tu un pixel della prima imm...
La Cina è riuscita a far comunica...
La società cinese Galactic Energy...
Flight 14 del razzo spaziale SpaceX Star...
La crittografia post-quantistica è...
PaperWake: la sveglia open-source con sc...
La crisi delle memorie continua: il pre...
La Xiaomi Smart Band 11 è vicina: quattr...
Aspira a 21.000 Pa, soffia, gonfia e ill...
ChatGPT è ora un motore di ricerca e dev...
Oracle Fusion Cloud HCM si aggiorna: arr...
Tesla, incidente fatale a 167 km/h su st...
NVIDIA ha cambiato idea: Rubin CPX torna...
Samsung Galaxy Book6: fino a 25 ore di a...
Il MIT: l'IA risolve quasi ogni compito ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian