|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli, Campania Trattative Concluse:74
|
[NA+ss]Nvidia 480GTX
Come da titolo vendo questa fantastica skeda video cn 1 mese di vita quindi praticamente nuova!! compresa di scatolo e fattura valida per la garanzia
la skeda funziona perfettamente offrendo massime prestazioni il modello è una Point Of View Exò cioè è overcloccata di fabbrica!! cn frequenze a default 750/950/1500 (ho già messo in vendita la stessa skeda la settimana scorsa su questo mercatino e avevo kiuso la trattativa su un altro lido ma poi la trattativa è andata in fumo quindi la rimetto in vendita) prezzo 360+ss(questa versione è overcloccata di fabbrica ecco perkè costa un pokino in + di una 480 normale) PREZZO NON TRATTABILE PRECEDENZA RITIRO A MANO PER INFO CONTATTATEMI IN PVT CODE MAX 24H IN VENDITA SU ALTRI LIDI SCAMBIO SOLO CN GTX 460 GLH !!!!!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
la scheda è perfetta giusto? perchè ho visto che avevi problemi con splinter cell hai poi risolto o capito quantomeno il problema?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
capito mi metto in coda intanto mi informo un'attimo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'hai provata in oc arriva almeno a 800 di gpu e 1600 di ram?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no la skeda è immacolata non l'ho mai(!!!!) overcloccata è vergine!!!!cmq già a defoult sta a 750 quindi credo ke non abbia la minima difficoltà a salire a 800 se poi la metti sotto liquido penso ke questa skeda ti possa dare grandi soddisfazioni
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
interessa una permuta? intanto pubblico il link qui della mia GTX 480 FTW Hydro Copper Edition in VENDITA
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228335 |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre mentre la tua è garantita a 725 la mia è garantita a 750 e siccome odio cloccare le skede video compro sempre quelle già occate quinid la mia è immacolata a tal punto da provare imbarazzo appena mi vede...non so se si è capita cmq detta la mia opinione riguardo al tuo annuncio ti comunico ke non sono interessato ad uno scambio perkè cerco delle 460 GLH (cioè cloccate di fabbrica) quindi grazie della proposta rifiuto l'offerta e vado avanti hihihihihihihi Ultima modifica di felixn87 : 02-08-2010 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
inatnto mi metto in coda motlo interessante
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
pardon scusa buona vendita
Ultima modifica di ziolux : 02-08-2010 alle 19:07. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no raga per piacere non continuate a proporre scambi se avete le 460 GLH è bene se no ninete scambi basta proporre se no qua inquiniamo e non ne usciamo +
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
mi daresti qualche info in piu sulla scheda? completa di tutto ( adattatori e cavi vari )?
se disposto a includermi la spedizione? intanto mi metto in CODA!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'adattatore vga/dvi e il cavo per l'alimentazione supplementare ce li metto io perkè non sono compresi nella scatola niente riduzioni di prezzo niente spedizioni incluse!!! l'ho scritto nell'annuncio!!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io ti posso confermare la vga x tutti i dettagli ci si sente in pvt se ti va bene
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao,
scambieresti con una GTX465 nuova di zecca? (per ora chiedo soltanto per curiosità) |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
|
Scambio con una GTX275 xfx + conguaglio naturalmente...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

: Alex_Lupin, gwwmas, reda, superman77, Mad_ZiMo, smanet, Alex_Lupin, pippone1987, raphaelromanus, alexmessomalex, Alex_Lupin, sirjd, rocky83, AIOLIAs, batou83