|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
TV HD Ready per PS3
Ciao a tutti.
Stavo pensando di acquistare una tv LCD Full HD per giocare con la PS3, ma poi ho pensato: ma vale davvero la pena un FULL HD? Ho visto che moltissimi giochi non supportano i 1080p, e molti che lo supportano in realtà supportano solo l'upscaling. A questo punto ho dato un'occhiata ai prezzi dei TV Hd Ready e ho trovato prezzi davvero interessanti. Ad esempio ho trovato un Samsung 42" al plasma 600hz (42C450) a 400€!!! Per il FullHD ero orientato per un 32" e una spesa massima di 500€... A questo punto vi chiedo: a) E' vero il discorso sui 1080p della PS3? b) Farei una fesseria a comprarmi un TV HD Ready? c) Quale modello mi consigliereste? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
personalmente uso una tv sony HD ready 32" con la PS3 e la visione e' ottima, sono stato soddisfatto fino a quando un collega mi ha invitato da lui a giocare con la sua PS3 appena comprata, in salotto ha un tv samsung da 40" full HD, appena inserito il disco di uno dei miei giochi preferiti, il moto gp09-10, avrei voluto piangere, la grafica del gioco era perfetta, vedevo dei colori, una profondita' e dei contorni che mai avevo visto a casa mia, sicuramente lo schermo piu' grande ha influito ma e' anche vero che se hai la PS3 non puoi metterla su un Hd ready.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
scrivi nel thread ufficile
avrai sicuramente le risposte che cerchi
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
i giochi 1080p sono pochissimi, vai tranquillo col plasma hdready.
poi se la tv è oltre 2 metri dal punto di visione non riusciresti a distinguere hdready da fullhd. Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 01-08-2010 alle 14:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.