|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
|
Problema autorizzazioni con Win7
Salve a tutti.
Da qualche mese utilizzo il nuovo sistema operativo d casa Microsoft senza problemi, almeno fino a stamattina. E' successo che ho provato ad installare il nuovo TuneUp Utilities 2010 ma Comodo rilevava dei file pericolosi durante l'installazione, nonostante si tratti della versione ufficiale, scaricata dal sito del produttore. Interrotta l'installazione ho notato che sull'hd avevo comunque una cartella di TuneUp 2010, che non posso in nessun modo cancellare: se provo mi esce fuori questo errore: ![]() Sapete di cosa può trattarsi? Sono l'unico utente del mio pc... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
IMHO di Comodo si può fare a meno, TuneUp e compagnia meglio lasciarli perdere su Vista/7. Per curiosità: UAC a che livello è settato?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aspetta, troppe informazioni in una volta sola.
- Punti di ripristino credo ci siano quelli settati in automatico da Win7. Ma non ho problemi particolari col sistema operativo, solo non riesco a cancellare quella cartella nè ad installare TuneUp. - Perchè sconsigli TuneUp e Comodo (interne security)? - Non ho idea di cosa sia l'UAC |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per eliminarlo non dovresti avere problemi con Unlocker.
Poi anch'io ti consiglio di lasciar perdere sia Comodo che TuneUp che fanno solo dei casini nel OS |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Capisco TuneUp, ma dovrei rimanere senza antivirus?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.