|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
[Windows 7] Rinominare connessioni di rete e Reti
Ciao a tutti.
Ho appena cambiato scheda madre perchè quella precedente è stata uccisa da un fulmine. Nel cambio della mobo con una molto simile (da una P55-UD4 a una P55A-UD4) il sistema ha cambiato il nome della rete e della connessione di rete rispettivamente in: "Rete" in "Rete 2" e "Connessione alla rete locale (LAN)" in "Connessione alla rete locale (LAN) 2" Ho provato a rinominare la connessione di rete locale nel vecchio nome, ma mi dice che "Connessione alla rete locale (LAN)" già esiste, nonostante nella schermata delle connessioni di rete non ci sia, ma sia presente solo la due, quindi non so eventualmente come eliminare quella vecchia. Avete consigli? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
riprendo questo post perchè interessa anche me
come si fa a rinominare il nome della rete in Seven? ![]() Uploaded with ImageShack.us se faccio rinomina mi fa solo rinominare Connessione alla rete locale (LAN) ma non riesco a cambiare il nome Rete 2
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Se interessa ancora sapere come si fa ve lo dico, è semplicissimo: basta cliccare sull'icona della casetta della rete che si vuole rinominare in centro connessioni di rete e condivisione...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Bueno
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sono da poco passato a Windows 7 (da XP) e, siamo nel 2015, non trovavo questa informazione da nessuna parte.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.