|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
upgrade pc
ciao a tutti, ho avuto per le mani due pc desktop quasi identici, però vecchiotti che dovrei sistemare un attimo:
pc 1 asus p4se - pentium4 2,53Ghz dissipatore originale ati radeon 8500 le schede di rete normalissima 1,5 Gb di ram e udite udite nessuna ventola. pc 2 (non ancora tra le mie mani ma dovrebbe essere identica la scheda madre) pentium 4 3,00Ghz scheda video ? ram 3 Gb partiamo dal fatto che il pc uno non vorrei farci chissà che cosa in quanto lo darei ai miei genitori per andare su internet e usare office niente di più, per cui vorrei aggiungerci due ventole una anteriore e una posteriore e magari cambiare il dissi del procio. il secondo pc che dovrebbe avere le stesse caratteristiche del primo vorrei tenerlo per me, cambiare case e magari upgredarlo in qualche modo per poterci giocare. aspetto dei consigli da parte vostra. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
il 2° pc ti conviene venderlo e rifartene uno da zero, con quel pc cosi obsoleto nn conviene metterci 1€ a upgradarlo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.