|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Affare PS2 silver limited edition con sigillo di garanzia +12 giochi joypad memory e
VENDO LA MIA PLAY 2, USATA POCHISSIMO SILVER EDITION PERFETTA COMPLETA DI:
Cavi Joypad originale silver Memory card (originale) 12 Giochi originali completi di custodia: -IL Padrino (Pal) -MIdnight Club 3 Dub Edition (Pal) -Matt Hoffman's Pro BMX 2 (Pal) -Gran Turismo 4 (NTSC) -Ecco The dolphin (Pal) -Teenage Mutant ninja Turtles (Pal) -Project Zero II Crimson BUtterfly (Pal) -Tony Hawk's underground (Pal) Versione Platinum -Onimusha Warlords (Pal ) Versione Platinum -Tony Hawk's Pro Skater 3 (Pal) Platinum -Final Fantasy X-2 (Pal) -GTA LIBERTY CITY STORIES (PAL) Me ne separo per passaggio alla wii, la consolle non è mai stata toccata, infatti nella parte posteriore è ancora intatto il sigillo di garanzia Base 60 Euro aspetto vostre risposte no MOd no scatola della consolle o libretti vari |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, coda per il tutto, però due info:
- come giocavi a GT4 se NTSC e la console non è modificata? - E' slim o FAT?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
guarda non so.. gt4 non è mio me l hanno ragalto da poco.. ma non mi piacciono i giochi di macchine...cmq la consolle è perfettamente integra.. c'è il sigillo attaccato dietro e non manomesso...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
la consolle è fat
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda con pagamento post prova!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bergamo
|
Ciao per caso vendi anche i giochi a parte dalla consolle? O solo qualche gioco?
Ho concluso positivamente con: zephyr86--sasuke@81(×2)--braida--francescopiù--critterix--rasbeetle--mandrake18--prodeguerriero--suarez4152--Andro17--Jomy--Marlon-83--Beppe3000--RobySe7en--megg--Manlio--A-N-G-E-L-U-S--itan1--adriandaniel-- Negativamente con: danyrace |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.