|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[ROMA + sped] Vendo Wii + accessori
Come da topic, vendo Nintendo Wii bianca comprata ad ottobre 2009 quindi con ancora 1 anno e 4 mesi di garanzia (ovviamente ho scontrini e prove di acquisto) con i seguenti accessori:
- 2 controller wii remote - 2 wii motion plus - 1 nunchuck - wii fit + balance board - wii sport (il gioco contenuto nella console appena scartata) - cavo connessione video scart - alimentatore (e ci mancherebbe altro Ho imballi originali. La console è già modificata via software. Vendo tutto a 250 € non trattabili, escluse eventuali spese di spedizione. Il tipo di spedizione verrà scelta dall'acquirente, ma dovrà essere comprensiva di assicurazione (es. pacco assicurato poste italiane). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
se decidi di dividere il blocco, coda per la balance board, mandami il prezzo in pm. ciauuuuu
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Grazie per avermi dato occasione di correggere ed aggiungere ciò che non avevo scritto |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
te l'ho scritto xkè è + facile vendere in blocco la wii con i vari remote numchunk e motion plus che con la balance. Cmq se cambi idea mandami un PM sono sempre a disposizione altrimenti un up per te!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
news?
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Springfield
|
Se smembri sarei interessato a prendere i due wii motion plus
(sò che non smembri ma se dai la balance a weppa e i motion a me poi ti rimane solo la wii con controller) byez =) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
si riesce a fare 230 e passo a prenderla a casa tua?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.