|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
Windows 7 cartella giochi Non Specificato
ragazzi stamane ho eliminato alcuni collegamenti dalla cartella giochi, tipo burraco online, pokerstars e roba simile... ora che e successo li ha eliminati...
ma ora insieme alle categorie provider giochi e giochi ne e uscita un altra con scritto non specificato e sotto ci sono dei file con icona generica proprio con la scritta pokerstars, pokerclub totosi ecc ecc... come elimino questa categoria e questi file... provo a cliccare singolarmente il tasto destro su ogni file ma non accade nulla... L'immagine vi spieghera certamente meglio... http://yfrog.com/0pimmaginegyfj
My Pc:Case Enermax phoenix neo|Ali Enermax ATX12 535W|MB Asus P5Q pro|4Gb ram ddr2 corsair (2x2)|VGA ati hd4850 toxic|HD maxtor 1Tb 3.5 sata 32|CPU intel core 2 duo E8400 3.00ghz Ultima modifica di Paperinik86 : 03-06-2010 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Anche io ho il tuo stesso problema...e sono anch'io in attesa di un provvidenziale aiuto... C'è qualcuno che ci può aiutare??
s.o. Windows 7 64b Professional; processore INTEL Q9300; mb ASUS P5Q3; ram 2x2Gb 1600Mhz G.skill; case ENERMAX PHOENIX Black; dissipatore cpu COOLINK SILENTATOR; dissipatore case NOISEBLOCKER VENTOLA BLACKSILENTFAN; scheda video ZOTAC GTX 260; mouse Logitech MX518 Gaming; hdd Seagate Barracude 7200:11 2x500Gb in Raid0 (Tot:1Tb); Ultima modifica di 2ndwing : 05-06-2010 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Up!
s.o. Windows 7 64b Professional; processore INTEL Q9300; mb ASUS P5Q3; ram 2x2Gb 1600Mhz G.skill; case ENERMAX PHOENIX Black; dissipatore cpu COOLINK SILENTATOR; dissipatore case NOISEBLOCKER VENTOLA BLACKSILENTFAN; scheda video ZOTAC GTX 260; mouse Logitech MX518 Gaming; hdd Seagate Barracude 7200:11 2x500Gb in Raid0 (Tot:1Tb); |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Scusatemi se riuppo questo topic, stavo cercando soluzioni allo stesso problema e mi sono imbattuto in questa discussione.
Siccome ho trovato la soluzione, la posto che magari a qualcuno serve ![]() Nel registro di configurazione di Windows (regedit.exe) andate alla voce: HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\GameUX\Games\ Cancellate le chiavi dei giochi in oggetto, occhio che ci sono anche quelli di Microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Ciao a tutti... io ho Windows 7 su una macchina, e me lo fa in qualsiasi cartella che ho sull'hard disk: nessun problema, ma la descrizione che mi da è sempre "non specificato"... ma com'è?
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
per tekwar
Un saluto, sono nuovo di questo forum, mi sono iscritto per un solo motivo: volevo ringraziare tekwar per il prezioso consiglio, sono riuscito a eliminare il gioco che avevo anch'io -non eliminabile dalla cartella giochi- e sembra che sia l'unica soluzione possibile.
Grazie tekwar! Alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.