|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Help, serio problema con Nuovissimo notebook Hp pavillon dv62124el driver audio,usb e
Salve a tutti seguo da anni i preziosi consigli che ho avuto tramite questo forum e mi auguro di trovare qualche buon aiuto per risolvere questo mio nuovo problema.
Come da titolo ho questo notebook nuovo, acquistato 2 giorni fa,con win seven 64bit; tutto perfettamente funzionante. Oggi lo accendo e noto che non funziona più ne la scheda di rete, ne audio ne usb |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
il modello è esattamente quello che ho scritto.
comunque casualmente ho trovato la soluzione, ho disinstallato dei programmi, tra i quali alcuni della apple che effettivamente avevo scaricato da fonti poco attendibili.. ed è ripartito tutto.. :/ in gestione segnava col punto esclamativo le periferiche che malfunzionavano.. comunque per mia fortuna ho risolto estremamente subito ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ciao!
io invece ho formattato per mettere su una versione ottimizzata di win7 x64 ed ho una sola periferica di cui non trovo i driver e mi viene indicata come dispositivo sconosciuto. vuoi vedere che è quel famoso atk o giù di li, che appare in molti pc? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Click su "Proprietà" Click su "Gestione dispositivi" Tasto dx del mouse su "ispositivo sconosciuto" Click su "Proprietà" Click su "Dettagli" In "Proprietà" scegli "ID hardware" Posta il valore dell'ultima riga che ti appare nel box "valore"
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
penultima e ultima riga:
ACPI\HPQ0004 *HPQ0004 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
grazie infinite!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.