|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
[TV+SPED] 400d + 18-55 kit + 70-300 tamron macro + altro
VENDUTO ... PLEASE CLOSE...
Come oggetto 400D + 18-55 2 anni di vita tenuta benissimo. Unico piccolissimo neo è la presenza di micro polveri nel pentaprisma NON NEL SENSORE Nessuna sporcizia macroscopica nel sensore includo ovviamente TUTTO !! Scatola cavi e inoltre una batteria non originale aggiuntiva 70-300 tamron f4-5.6 macro apo- Ha i suoi anni ma cmq un ottimo aggeggio per iniziare ... venduto altrove... A chi è interessato vendo anche un TAMRAC ADVENTURE 6 ottimo per portar con se tutta sta atrezzatura al prezzo di 49 euri +ss REGOLE: -Precedenza a mano - pagamento postepay o bonifico -in vendita altrove -mi riservo di ritirare tutto o quasi tutto in qualsiasi momento -preferenza blocco ma posso smembrare
Ultima modifica di SupeRFayaN : 14-06-2010 alle 20:07. Motivo: venduto ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Mi vieni MOLTO incontro per tutto + tamrac?
Coda per ora
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sono in trattativa a mano con un paio di persone cmq il prezzo di tutto scontato è 340 spedito...
ah dimenticavo.. includo una CF da 1gb
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.